Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE ALLE ELEZIONI / Gli abbate “azzoppati” dal matrimonio di famiglia con la sorella di Ciro Foglia


      Lo storico gruppo familiare della sinistra marcianisana dovrà fare i conti col problema che il candidato sindaco di Zinzi è il cognato di Dario Abbate   MARCIANISE – Gli Abbate sono imparentatissimi con il candidato sindaco di Zinzi, Ciro Foglia. Questo non vuol dire che questa famiglia importante della sinistra marcianisana se ne starà in […]

    Nelle foto, da sinistra, Dario Abbate e Ciro Foglia

     

    Lo storico gruppo familiare della sinistra marcianisana dovrà fare i conti col problema che il candidato sindaco di Zinzi è il cognato di Dario Abbate

     

    MARCIANISE – Gli Abbate sono imparentatissimi con il candidato sindaco di Zinzi, Ciro Foglia. Questo non vuol dire che questa famiglia importante della sinistra marcianisana se ne starà in disparte. Già oggi, Dario Abbate sta lavorando a strettissimo contatto di gomito con Filippo Fecondo.

    Ma è chiaro che è impossibile attendersi una grande mobilitazione dell’intera famiglia, in considerazione del fatto che Giulio Abbate è sposato con la sorella di Ciro Foglia, che dunque di Dario Abbate è cognato.

    Quest’ultimo sarà lealissimo con Fecondo, ma è chiaro che in famiglia, soprattutto quando il gioco negli ultimi giorni della campagna elettorale diventerà durissimo, qualche problema si registrerà e questo storico serbatoio di voti della sinistra marcianisana non potrà esprimersi con ogni probabilità in tutta quanta la sua potenzialità.

    G.G.

     

    PUBBLICATO IL: 16 aprile 2013 ALLE ORE 13:26