Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE AL BALLOTTAGGIO Ecco il nuovo consiglio comunale con la vittoria di De Angelis e il consiglio comunale con la vittoria di Foglia


        Campagna elettorale chiusa a mezzanotte. Ora si fanno le ultime telefonate in vista di un secondo turno che si annuncia molto incerto. Lunedì pomeriggio già alle 18, 18 e 30 si saprà ufficialmente il nome del nuovo sindaco   MARCIANISE - In caso di Vittoria di De Angelis il Pdl prenderebbe 5 seggi: Pier […]

     

    Nella foto Foglia e De Angelis

     

    Campagna elettorale chiusa a mezzanotte. Ora si fanno le ultime telefonate in vista di un secondo turno che si annuncia molto incerto. Lunedì pomeriggio già alle 18, 18 e 30 si saprà ufficialmente il nome del nuovo sindaco

     

    MARCIANISE - In caso di Vittoria di De Angelis il Pdl prenderebbe 5 seggi: Pier Luigi Salzillo, Biagino Tartaglione, Maria Delle Curti, Antimo Ferraro e Paola Laviscio, 5 Marcianise Più: Domenico Laurenza, Domenico Amarando, Pasquale Tartaglione, Filippo Topo, Filomena Letizia e Domenico Amarando, Fratelli d’Italia 3: Giuseppe Tartaglione, Anna Danila Trombetta e Tommaso Acconcia, 1 Grande Sud: Paride Amoroso, 1 Società civile: Giuseppe Rivellini.

    All’opposizione andrebbero 9 seggi, compreso il candidato sconfitto Ciro Foglia. All’Udc 2 seggi: Pasquale Salzillo e Francesco Zinzi, alla civica Cambiamo Marcianise 1: Giovan Battista Valentino, 1 a Primavera Cittadina: Teresa Bizzarri. 4 seggi al centro sinistra. Il candidato sindaco sconfitto Filippo Fecondo e i primi tre della lista del Pd, Abbate, Teresa Frattolillo, Carusone e Pasquale Pero, dato che il terzo quoziente di questo partito 1468,66 è migliore del primo quoziente di Sel, pari proprio al numero dei voti raccolti del partito di Vendola 1135. Al partito di Vendola quindi zero consiglieri.

    In caso di Vittoria di Ciro Foglia l’Udc otterrebbe 8 consiglieri: Pasquale Salzillo, Francesco Zinzi, Carmen Foglia, Antimo Zarrillo, Raffaele Salzillo, Letizia Vincenzo, Pietro Iannotta e Angela Di Sivo. 4 seggi toccherebbero a Cambiamo Marciansie: Giovan Battista Valentino, Laura D’Anna, Iuliano Felicia e Alessandro Trovello. 2 consiglieri al Psi: Giuseppe Moretta e Giovan Battista Vallosco. L’ultimo consiglieri di maggioranza andrebbe a Primavera Cittadina: Teresa Bizzari.

    4 seggi toccherebbero a Cambiamo Marciansie: Giovan Battista Valentino, Laura D’Anna, Iuliano Felicia e Alessandro Trovello. 2 consiglieri al Psi: Giuseppe Moretta e Giovan Battista Vallosco. L’ultimo consiglieri di maggioranza andrebbe a Primavera Cittadina: Teresa Bizzari.

    All’opposizione i soliti 9 seggi. il candidato sconfitto De Angelis e Luigi Salzillo del Pdl. 1 a Marcianise Più: Laurenza e 1 a Fratelli d’Italia: Giuseppe Tartaglione. All’opposizione di centro sinistra ne vanno complessivamente 5 così ripartiti. Al Pd 4: Fecondo, Alberto Abbate, Frattolillo e Carusone. L’ultimo seggio va a Sel: Valentina Tartaglione, che batte nella sua aggiudicazione il Pd  con un quoziente di 1135 voti a fronte di un quozienti di 1101,5 che è il quinto del Pd, Pasquale Pero.

    PUBBLICATO IL: 8 giugno 2013 ALLE ORE 11:50