Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MANIFESTAZIONE PRO BERLUSCONI A 40 GRADI ALL’OMBRA. Da Caserta partono 2 autobus


    Sono stati organizzati, uno dalla Petrenga e un altro da Polverino.  CASERTA -  Si è tentato fino all’ ultimo di dissuadere falchi e pitonesse. Fare una manifestazione domenica, 4 agosto, in pieno esodo vacanziero e, per di più,in una Roma che si preannuncia metereologicamente infuocata, con una temperatura che toccherà i 40 gradi all’ombra, era […]

    Nella foto, a sinistra Giovanna Petrenga, a destra Angelo Polverino

    Sono stati organizzati, uno dalla Petrenga e un altro da Polverino. 

    CASERTA -  Si è tentato fino all’ ultimo di dissuadere falchi e pitonesse. Fare una manifestazione domenica, 4 agosto, in pieno esodo vacanziero e, per di più,in una Roma che si preannuncia metereologicamente infuocata, con una temperatura che toccherà i 40 gradi all’ombra, era una sciocchezza . Ma chi sa, le pitonesse hanno una fifa matta: finito il Cavaliere,  loro potrebbero tornare nell’ anonimato.

    E allora, si faccia la manifestazione a 40 gradi. Anche a Caserta il Pdl ha fatto ciò che ha potuto: 2 autobus, uno organizzato dalla coordinatrice cittadina Giovanna Petrenga, l’altro da Polverino. Almeno una cinquantina dunque, partiranno dalla nostra città, alla volta di piazza della Repubblica. E speriamo che a qualcuno, non venga un “coccolone”, dato che, se all’ombra ci saranno 40 gradi, al sole ce ne saranno almeno 55.

    Meno male che Silvio c’è.

     

     

    PUBBLICATO IL: 3 agosto 2013 ALLE ORE 19:22