Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI ALLE ELEZIONI / Il candidato Pd Esposito sospende tutte le attività per i funerali dell’appuntato Della Ratta


        COMUNICATO STAMPA – L’inaugurazione del comitato elettorale è dunque slittato a domani giovedì 2 maggio   MADDALONI -I funerali di Stato per l’appuntato trentacinquenne Della Ratta, barbaramente assassinato a Maddaloni per mano di rapinatori, si sta svolgendo in questi istanti a Sant’Agata dei Goti, paese in cui viveva con la famiglia. Il candidato […]

     

    Nella foto, Gaetano Esposito

     

    COMUNICATO STAMPA – L’inaugurazione del comitato elettorale è dunque slittato a domani giovedì 2 maggio

     

    MADDALONI -I funerali di Stato per l’appuntato trentacinquenne Della Ratta, barbaramente assassinato a Maddaloni per mano di rapinatori, si sta svolgendo in questi istanti a Sant’Agata dei Goti, paese in cui viveva con la famiglia.
    Il candidato a sindaco Gaetano Esposito ha partecipato alla cerimonia funebre per il militare ucciso e ha deciso di comunare la sospenzione di tutti gli appuntamenti previsti nell’agenda. L’inaugurazione del comitato elettorale organizzata per il primo Maggio non avrà luogo: “Tutto si deve fermare. – dichiara Esposito – Esprimo solidarietà all’Arma dei Carabinieri e alle Forze dell’Ordine. Di fronte ad una tale ingiustizia, di fronte ad una tale violenza, tutti si devono fermare e devono riflettere. Dalla Maddaloni perbene deve generarsi un grido in  difesa dei commercianti, in difesa delle Istituzioni e delle regole di convivenza civile.
    Quello che conta adesso – sottolinea Esposito – è tutelare la moglie ed il figlio dell’appuntato dei Carabinieri Della Ratta e fare in modo che episodi di questo tipo non si ripetano, assolutamente, mai più. Come ho già dichiarato nel giorno dell’accaduto, quel tragico giorno che Maddaloni non dimenticherà, la nostra città deve essere al centro di una discussione nazionale, che coinvolga i partiti attivi sul territorio e le Istituzioni. Maddaloni – conclude Esposito – non può più sopportare violenza e malaffare”
    L’inaugurazione del Comitato Elettorale di Via Roma del candidato del Pd e di Sel Esposito è dunque sospesa e rimandata a domani.

    PUBBLICATO IL: 1 maggio 2013 ALLE ORE 18:02