Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI ALLE ELEZIONI/ Guarda all’interno tutte le facce dei presenti al lancio ufficiale delle liste di Andrea De Filippo


        Si è svolta stamattina nella pizzeria Giardino degli aranci    COMUNICATO STAMPA – Si è tenuta questa mattina alle ore 11:00, presso  il Ristorate Pizzeria “Giardino degli aranci” di Corso I Ottobre, la presentazione delle liste, facenti parte della coalizione che appoggia la candidatura a sindaco di Andrea De Filippo. Oltre ai candidati delle quattro liste civiche […]

     

     

    Nella foto i volti dei presenti alla presentazione delle liste collegate a De Filippo

    Si è svolta stamattina nella pizzeria Giardino degli aranci 

     

    COMUNICATO STAMPA – Si è tenuta questa mattina alle ore 11:00, presso  il Ristorate Pizzeria “Giardino degli aranci” di Corso I Ottobre, la presentazione delle liste, facenti parte della coalizione che appoggia la candidatura a sindaco di Andrea De Filippo.

    Oltre ai candidati delle quattro liste civiche che compongono la coalizione (Maddaloni nel Cuore, Maddaloni Libera, Cambiamo Maddaloni e Fare per Maddaloni), hanno preso parte all’evento anche molti cittadini ormai prossimi a fare il loro ingresso ai seggi nei giorni 26 e 27 maggio.

    Il candidato alla fascia tricolore della città, ha colto l’occasione per ricordare l’importanza di queste imminenti amministrative, che sanciranno una volta per tutte il futuro di Maddaloni. “Sono onorato – ha esordito – di essere a capo di una coalizione formata da persone libere, uomini e donne che come me credono nella possibilità di realizzare un progetto di città nuova, bella, normale. Una città – ha continuato De Filippo – che merita di tornare ad essere quella che hanno conosciuto i nostri padri, prima che gli ultimi vent’anni di cattive amministrazioni la rendessero invivibile e affossata dai debiti”.

    Molte le questioni toccate: dalla scelta di un impegno politico completamente gratuito, doveroso vista la situazione in cui versano le casse del comune di Maddaloni, alla presa di distanza dal voto di scambio e all’importanza di essere onesti con i  cittadini, promettendo solo quello che si può effettivamente realizzare. “Mettiamo da parte ciò che ci divide – ha concluso Andrea De Filippo – perché solo stando uniti e avendo nel cuore Maddaloni, questa città potrà rialzarsi”.

    PUBBLICATO IL: 5 maggio 2013 ALLE ORE 18:13