Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI ALLE ELEZIONI / Di Rosa di Impegno Comune: “Con Pisani sindaco rinuncerò al gettone di presenza e libri scolastici ai meno abbienti”


    COMUNICATO STAMPA – Il consigliere uscente. “Presenterò questa proposta in uno dei primi consigli comunali utili”   MADDALONI - «Rinuncerò al gettone di presenza come consigliere comunale e proporrò l’istituzione di un fondo per acquistare i libri scolastici ai figli delle famiglie meno abbienti». Ha le idee chiare Clemente Di Rosa, consigliere comunale uscente, e candidato […]

    Nella foto, Clemente di Rosa

    COMUNICATO STAMPA – Il consigliere uscente. “Presenterò questa proposta in uno dei primi consigli comunali utili”

     

    MADDALONI - «Rinuncerò al gettone di presenza come consigliere comunale e proporrò l’istituzione di un fondo per acquistare i libri scolastici ai figli delle famiglie meno abbienti». Ha le idee chiare Clemente Di Rosa, consigliere comunale uscente, e candidato con la lista Impegno comune con candidato a sindaco Enrico Pisani a Maddaloni.

    «L’istruzione rappresenta una delle voci sulle quali un’amministrazione responsabile deve andare ad investire – ha detto Di Rosa – considerato il momento particolare per Maddaloni e, più in generale, quello che stanno vivendo tutte le pubbliche amministrazioni, ritengo che chi amministra debba assumere una posizione decisa per quello che attiene questo settore, facendo anche delle scelte nette». E Di Rosa, la scelta netta l’ha fatta.

    «Presenterò questa proposta in uno dei primi consigli comunali utili – ha detto il candidato di Impegno comune – nella speranza che i miei colleghi la accolgano. Con la crisi profonda che c’è dobbiamo mettere nelle condizioni tutti i ragazzi di Maddaloni di poter studiare. Questo fondo può essere la risposta ad alcuni dei problemi a cui vanno incontro i nostri ragazzi».

    PUBBLICATO IL: 14 maggio 2013 ALLE ORE 16:50