Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Luigi Cobianchi nominato responsabile nazionale dell’ufficio Comuni di Fli


    Comunicato stampa – Sostituisce in questo incarico il parlamentare Luigi Muro, coordinatore regionale del partito di Gianfranco Fini Comunicato Stampa – Caserta - Con atto formale a firma del vice presidente nazionale del Partito, Italo Bocchino, il consigliere Luigi Cobianchi – Capogruppo Consiliare FLI e presidente della Commissione Consiliare Permanente di Controllo e Garanzia “Atti […]

    Nelle foto, da sinistra, Luigi Cobianchi e Pasquale De Lucia

    Comunicato stampa – Sostituisce in questo incarico il parlamentare Luigi Muro, coordinatore regionale del partito di Gianfranco Fini

    Comunicato Stampa – Caserta - Con atto formale a firma del vice presidente nazionale del Partito, Italo Bocchino, il consigliere Luigi Cobianchi – Capogruppo Consiliare FLI e presidente della Commissione Consiliare Permanente di Controllo e Garanzia “Atti della Giunta Comunale” della città Capoluogo di Caserta, nonché Coordinatore Cittadino e Membro di diritto del Coordinamento Regionale e di quello Provinciale del Partito – è stato nominato, con effetto immediato, “Responsabile Nazionale dell’Ufficio Comuni di FLI”.

    Succede al parlamentare Luigi Muro, deputato al Parlamento e Coordinatore FLI per la Regione Campania.

    Enorme la soddisfazione espressa dal Coordinatore Provinciale del Partito, Pasquale De Lucia, che afferma: “E’ la prima volta che ad un non-parlamentare sia dato di ricoprire un incarico di tale prestigio, che fa onore alla Città ed all’intera Provincia di Caserta: da oggi avranno un voce autorevole in più a rappresentarle nella Segreteria Nazionale di un Partito che, assieme ai suoi Alleati, giocherà un ruolo fondamentale nella ricostruzione del nostro Paese.

    Una nomina meritata appieno, per la passione e l’abnegazione con cui il cons. COBIANCHI si è dedicato a Futuro e Libertà per l’Italia e per la competenza che ha dimostrato – e dimostra – come Pubblico Amministratore (eletto, tra i primi rappresentanti con i colori di FLI, a livello nazionale) nel ruolo,  tutt’altro che facile, di Presidente della principale Commissione di Controllo di un Capoluogo portato al dissesto finanziario dalla cattiva politica.

    Un’esperienza che certamente si rivelerà preziosa per gli altri amministratori di Enti Locali del Partito.

    Un segnale forte che l’on. Bocchino e l’on. Muro hanno voluto dare in particolare ai giovani che credono in Futuro e Libertà e che si impegnano, ogni giorno, per cambiare le realtà in cui vivono: nel nostro Partito il merito viene riconosciuto e premiato. La nomina ricevuta dal Presidente Cobianchi dimostra che non è affatto vero che per “arrivare” sia necessario ricorrere a compromessi, scegliere scorciatoie. L’onestà, il camminare dritto sulla strada dei propri valori, senza tentennamenti o deviazioni, alla fine premia, sempre!

    All’amico Gigi cosa dire: ad maiora, nella certezza di vederlo ricoprire incarichi sempre più alti, con l’umiltà che lo contraddistingue, per il bene del nostro territorio, le cui istanze, a prescindere da dove sarà chiamato ad operare, porterà sempre con sé, con passione e dedizione.”

    PUBBLICATO IL: 22 novembre 2012 ALLE ORE 20:22