Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    L'annuncio di Mario Landolfi: "Forse il mio nome non sarà in lista"


      Il parlamentare mondragonese teme la sua non ricandidatura e ringrazia tutti i suoi sostenitori e amici. Il “tramonto” di un ciclo felice della destra della riviera domizia?   MONDRAGONE - Mario Landolfi forse è pronto a gettare la spugna? Forse ha compreso che non ci sono possibilità per una sua candidatura? In realtà, stasera, […]

    Nella foto, Mario Landolfi

     

    Il parlamentare mondragonese teme la sua non ricandidatura e ringrazia tutti i suoi sostenitori e amici. Il “tramonto” di un ciclo felice della destra della riviera domizia?

     

    MONDRAGONE - Mario Landolfi forse è pronto a gettare la spugna? Forse ha compreso che non ci sono possibilità per una sua candidatura? In realtà, stasera, dal suo profilo facebook ha reso noto, che forse il suo nome non comparirà nella lista del Pdl per la Camera dei Deputati, in Campania 2.

    Alla fine il “leone” politico di Mondragone, con ogni probabilità, ha compreso che questa volta non ci sono gli spazi politici giusti e i criteri di candidabilità dei pretendenti al seggio parlamentare del Pdl non si conciliano più con le sei legislature dell’ex ministro di estrazione prima missina, poi alleanzina.

    I dubbi del deputato sono evidenti nel suo inciso. Ora bisognerà capire, dopo i ringraziamenti espressi nei confronti di chi lo ha sostenuto in questi giorni, cosa farà Mario Landolfi. Si ritirerà a vita privata o deciderà di scendere in campo a Mondragone? Ovviamente sta per chiudersi, anzi sta per finire un lungo ciclo che ha contraddistinto la storia della destra mondragonese e della riviera Domizia. Sicuramente cambieranno assetti ed equilibri politici. Ma è ancora presto per dirlo.

    Staremo a vedere.

    Massimiliano Ive

     

     

    PUBBLICATO IL: 19 gennaio 2013 ALLE ORE 20:54