Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA VIDEOINTERVISTA. AVERSA, Migliaccio spiega il no alla commissione edilizia. Sul suap: “Prima vigeva un clima di terrore”


    La mozione relativa all’istituzione della commissione ediliziare  era stata presentata dal consigliere  Bisceglia AVERSA – Il consiglio comunale svoltosi ieri pomeriggio, venerdì, tra i punti all’ordine del giorno che ha affrontato quello relativo  alla mozione, presentata da Bisceglia, riguardante l’introduzione della commissione edilizia è stato al centro di un lungo e combattuto dibattito. La mozione, […]

    Nella foto, Ninì Migliaccio

    La mozione relativa all’istituzione della commissione ediliziare  era stata presentata dal consigliere  Bisceglia

    AVERSA – Il consiglio comunale svoltosi ieri pomeriggio, venerdì, tra i punti all’ordine del giorno che ha affrontato quello relativo  alla mozione, presentata da Bisceglia, riguardante l’introduzione della commissione edilizia è stato al centro di un lungo e combattuto dibattito. La mozione, alla fine, però è stata respinta con 14 voti contrari a fronte dei 9 favorevoli (1 astenuto).

    La giornalista Lidia De Angelis ha intervistato Ninì Migliaccio  nel merito della vicenda. L’assessore durante il colloquio con l’inviata di Casertace ha colto l’occasione anche per esprime il suo giudizio sulla condizione del suap durante la precedente amministrazione: “Vigeva un clima di terrore. Come tecnico parecchie volte ho frequentato quel famoso quarto piano. Lì c’era un’aria un po’ pesante”

     

    PUBBLICATO IL: 10 gennaio 2014 ALLE ORE 18:44