Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA TELEFONATA/ E Cosentino urlò a Verdini e Nitto: " Fate tutti schifo. Mi volete in galera"


      La ricostruzione del Corriere della Sera che negli ultimi giorni ha dato pieno sostegno alle posizioni anti-Nicola di Angelino Alfano. In calce all’articolo il link per leggere la ricostruzione della chiamata. La fonte è autorevolissima e anche un po’ sospetta dato che anche i bambini hanno capto in quest giorni che Angelino Alfano e il Corriere […]

     

    La ricostruzione del Corriere della Sera che negli ultimi giorni ha dato pieno sostegno alle posizioni anti-Nicola di Angelino Alfano. In calce all’articolo il link per leggere la ricostruzione della chiamata.

    La fonte è autorevolissima e anche un po’ sospetta dato che anche i bambini hanno capto in quest giorni che Angelino Alfano e il Corriere della Sera facevano pappa e ciccia. E noi di Casertace l’abbiamo capito bene nel giorno in cui Antonio Polito, poche ore dopo l’ennesima frase di Berlusconi sul sacrificio da chiedere agli inquisiti, ha dedicato un editoriale in cui esortava, in pratica, il cavaliere a non candidare Nicola Cosentino.

    Stamattina la ricostruzione dell’ore concitatissime, della consegna delle liste, è infarcita di particolari piccantissimi. Telefonate, frasi, battute al vetriolo, moti di ira. I minuti concitati in cui Cosentino ce l’ha con in mondo intera, ma ce l’ha soprattutto con il suo partito. E in quel secondo non esita a mandare a quel paese anche i suoi due amici più intimi, cioè Denis Verdini e Nitto Palma, vicino a questa ricostruzione c’è, manco a dirlo, un’intervista soft ad Angelino Alfano.

    Qui sotto l’estratto delle concitate telefonata tra Cosentino, Nitto Palma e Verdini, in cui i tre parlano dei documenti per la presentazione delle liste, e nella quale alla fine verdini trova le parole giuste per convincere Cosentino, che, come scritto su Casertace, viene raggiunto dallo stesso Verdini nella sua abitazione casertana di via Tescione dove consegna tutto l’incartamento.

    CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DEL CORRIERE SULLA TELEFONATA TRA COSENTINO NITTO PALMA E VERDINI

    Clikka qui per leggere la ricostruzione della chiamata

    PUBBLICATO IL: 22 gennaio 2013 ALLE ORE 17:48