Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    La pioggia non farà più paura a via Cancello, Pisani: subito gli interventi per la sistemazione del collettore fognario


        COMUNICATO STAMPA – Il candidato sindaco: “Il fatto che ci sia un conflitto di competenze con la Provincia di Napoli e di Caserta non ci spaventa, dal momento che, abbiamo predisposto un intervento risolutore per l’area”   «Per gli abitanti di via Cancello la pioggia non può essere più uno spauracchio». Enrico Pisani, […]

     

     

    COMUNICATO STAMPA – Il candidato sindaco: “Il fatto che ci sia un conflitto di competenze con la Provincia di Napoli e di Caserta non ci spaventa, dal momento che, abbiamo predisposto un intervento risolutore per l’area”

     

    «Per gli abitanti di via Cancello la pioggia non può essere più uno spauracchio». Enrico Pisani, candidato sindaco delle liste Impegno comune e Insieme per Maddaloni assume un impegno chiaro nei confronti dei residenti della zona. «Metteremo mano ad un articolato intervento sulla rete fognaria per fare in modo che la strada non si allaghi ogni qual volta cade un goccio d’acqua. In una società che si definisce civile, la pioggia non può essere ancora un problema. Eppure a Maddaloni, questo succede ancora, a causa della negligenza di una classe politica che pensa allo spot più che alla sostanza dei problemi – ha spiegato Pisani – il fatto che ci sia un conflitto di competenze con la Provincia di Napoli e di Caserta non ci spaventa, dal momento che, abbiamo predisposto un intervento risolutore per l’area. Con i due enti, tra l’altro, abbiamo avviato già un’interlocuzione per fare in modo che gli interventi di sistemazione del collettore fognario vengano completati a stretto giro». Pisani sottolinea come le periferie abbiano bisogno di interventi calibrati e non di promesse e passerelle politiche. «Si restituisce il giusto protagonismo a tutte le aree della città quando, sul piano dei servizi, tutti i cittadini vengono messi sullo stesso piano, indipendentemente da dove risiedono – ha spiegato – comparsate elettorali non servono ai cittadini che, oggi, più che mai pretendono risposte. Impegno comune e Insieme per Maddaloni nascono con questo spirito. Abbiamo messo insieme le forze sane che hanno voglia di lavorare per il bene della città superando i retaggi ideologici in un progetto che mette al centro il benessere del cittadino».

    PUBBLICATO IL: 11 maggio 2013 ALLE ORE 16:31