Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    La lettera / Massimiliano Natale risponde a Piatto: sono un iscritto regolare, posso stare nel coordinamento.


    Dopo la stoccata di ieri sera, arriva la precisazione dell’ex vice sindaco di Santa Maria C.V, figlio di Enzo Natale, titolare del Bingo, il quale dopo gli anni con De Franciscis, è tornato con Cosentino. Gentilissimo Direttore Vorrei precisare, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Sindaco Gabriele Piatto sulla mia persona, di essere un […]

    Nelle foto, da sinistra, il bollettino postale dell’iscrizione come associato PdL, e Massimiliano Natale

    Dopo la stoccata di ieri sera, arriva la precisazione dell’ex vice sindaco di Santa Maria C.V, figlio di Enzo Natale, titolare del Bingo, il quale dopo gli anni con De Franciscis, è tornato con Cosentino.

    Gentilissimo Direttore
    Vorrei precisare, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Sindaco Gabriele Piatto sulla mia persona, di essere un associato del PDL e non un “semplice aderente” così come affermato.
    Pertanto suggerisco e ritengo utile, soprattutto in questo periodo storico, di non lasciarsi andare a dichiarazioni inesatte e tendenziose e di documentarsi prima sul reale stato dei fatti, poi, se questo è semplicemente un tentativo di far polemica “sterile ed inutile “ il sottoscritto non ha nessuna intenzione di parteciparvi.
    Per la massima trasparenza allego copia di versamento d’iscrizione al PDL in qualità di associato.
    Con l’occasione porgo distinti saluti
    Masimiliano Natale

     

    PUBBLICATO IL: 9 ottobre 2012 ALLE ORE 14:02