Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA DOMENICA DI CCE S.MARIA C.V – Vi ricordate la pompa di benzina sognata da Kavasaky? Ora la faranno altri. Via libera alla concessione


    L’operazione realizzata con la regia del solito Franco Biondi si svilupperà all’interno del parco urbano. Gaetano Rauso indignato: “E’ l’ennesima vergogna, l’ennesima vittoria dei cementificatori e degli speculatori” S.MARIA C.V – In principio fu… “Kavasaky”. Ci ricordiamo solo il simpatico soprannome di questa persona che per anni ha inseguito il sogno di costruire un distributore […]

    Nella foto Giudicianni, Biondi e Di Muro

    L’operazione realizzata con la regia del solito Franco Biondi si svilupperà all’interno del parco urbano. Gaetano Rauso indignato: “E’ l’ennesima vergogna, l’ennesima vittoria dei cementificatori e degli speculatori”

    S.MARIA C.V – In principio fu… “Kavasaky”. Ci ricordiamo solo il simpatico soprannome di questa persona che per anni ha inseguito il sogno di costruire un distributore di carburante in una zona in cui non dovrebbe essere costruito niente dato che ci troviamo in pieno parco urbano.

    Il buon Kavasaky ha dovuto cedere al tempo e il suo sogno è stato vanificato. Quel terreno è passato ad altri e pare che questa storia centri anche l’imprenditore di S.Prisco Carrillo già noto per altre vicende ai lettori di Casertace.

    Fatto sta che l’autorizzazione è stata data e che in via dei Romani sono iniziati già i lavori.

    Una vicenda che ha fatto indignare il consigliere comunale, oggi all’opposizione, Gaetano Rauso: “E’ un’operazione – scrive – fatta da Biondi. E’ un’operazione che dimostra che quest’amministrazione si sta muovendo in continuità con quelle precedenti dato che questa iniziativa era nell’agenda sia di quella di Iodice sia di quella di Giudicianni. Cemento e speculazione – conclude Rauso – Biondi ha, in questi anni, letteralmente impervesato, rappresentando la linea di continuità concreta tra il governo Giudicianni e quello attuale”

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 4 agosto 2013 ALLE ORE 18:16