Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL NATALE DI CASERTACE / S. MARIA C.V. – Sotto l’albero ‘regali’ dorati ai tecnici cari a Di Muro e c. Incarichi, nomi e quattrini


    Un’altra raffica di liquidazioni su affidamenti diretti, fatti a discrezione degli attuali padroni del vapore Santa Maria Capua Vetere – Poteva mai mancare Giancarlo Ragozzino, nella beneficiata di Natale del sindaco di Santa Maria, Biagio Di Muro? Ragozzino, infatti, è diventato un ospite fisso di Casertace, da quando il suo nome conquistò un l’onore delle […]

    Un’altra raffica di liquidazioni su affidamenti diretti, fatti a discrezione degli attuali padroni del vapore

    Santa Maria Capua Vetere – Poteva mai mancare Giancarlo Ragozzino, nella beneficiata di Natale del sindaco di Santa Maria, Biagio Di Muro?

    Ragozzino, infatti, è diventato un ospite fisso di Casertace, da quando il suo nome conquistò un l’onore delle cronache quale direttore dei lavori di diversi cantieri stradali. Si tratta di un professionista di S. Angelo in Formis ed oggi, come allora, è un grande amico del consigliere comunale Munno, del gruppi i Sammaritani, che a sua volta è la diretta emanazione del sindaco.

    In questo giro, Ragozzino, ha incassato un bel assegno di circa venti mila euro per la direzione e il coordinamento di manutenzione delle strade e marciapiedi, in particolare quelli fatti a Via Napoli e strade limitrofe.

    Sotto l’albero di Natale, doni dorati anche per Umberto Robustelli per la progettazione e coordinamento del progetto e-goverment “CiviumOpes”, ha introitato 23 mila euro.

    Terzo beneficiato dalla ruota della fortuna dell’amministrazione Di Muro Umberto Signoriello, per il progetto di risanamento ambientale dei siti pubblici, per il quale ha intascato 16 mila euro.

     

    g.g.

    PUBBLICATO IL: 25 dicembre 2012 ALLE ORE 12:49