Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL CONSIGLIO COMUNALE DI MONDRAGONE / Giallo sugli atti inviati con la Pec ai consiglieri comunali


      Alcuni documenti a corredo degli argomenti posti all’ordine del giorno non sarebbero giunti nella casella di posta elettronica dei rappresentanti della pubblica Assise. Altri invece sono stati ricevuti solo oggi   MONDRAGONE - Quasi sicuramente il consiglio comunale convocato stasera, giovedì, in prima convocazione alle ore 20.00,  sarà caratterizzato dalla presenza di tutti i […]

    Nella foto, al centro il presidente del Consiglio Pasquale Marquez con l’assessore Francesco Nazzaro

     

    Alcuni documenti a corredo degli argomenti posti all’ordine del giorno non sarebbero giunti nella casella di posta elettronica dei rappresentanti della pubblica Assise. Altri invece sono stati ricevuti solo oggi

     

    MONDRAGONE - Quasi sicuramente il consiglio comunale convocato stasera, giovedì, in prima convocazione alle ore 20.00,  sarà caratterizzato dalla presenza di tutti i consiglieri comunali. Questo vuol dire che la seduta del civico consesso sarà valida. Dopo 5 mesi non si vuol attendere la seconda convocazione prevista per domenica.

    Nel contempo già ci sono delle polemiche sulla storia degli atti inviati ai consiglieri comunali di Mondragone. Di solito, quando il presidente del Consiglio convoca i rappresentanti dei cittadini della località rivierasca, oltre alla comunicazione degli argomenti posti all’ordine del giorno, mediante Posta Certificata, vengono inviati in allegato anche gli atti.

    Alcuni consiglieri, in queste ore, si stanno lamentando del fatto che molti atti riguardanti gli argomenti posti all’ordine del giorno non sono giunti nelle rispettive caselle di posta elettronica. Altri, invece, sono stati recapitati solo poche ore fa.

    Quindi, stasera, tale argomento verrà fatto notare al presidente del Consiglio Marquez e non si sa al momento se per alcuni punti la discussione sarà valida o meno.

    Inoltre sarà interessante verificare la tenuta della maggioranza.

    Max Ive

     

    PUBBLICATO IL: 18 aprile 2013 ALLE ORE 17:17