Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    I numeri dei grillni di CASERTA: "Raccolte 5 mila firme per la lista".


    Martedì prossimo Beppe Grillo a Caserta. Una nostra indiscrezione: parlerà a piazza Margherita o alla Flora. Qui sotto il testo integrale del comunicato stampa del Movimento 5 stelòle che manderà in campo la candidata Vilma Moronese. Caserta - 5.000. Questo è il numero delle sottoscrizioni raccolte per la presentazione delle liste dei candidati di Camera […]

    Martedì prossimo Beppe Grillo a Caserta. Una nostra indiscrezione: parlerà a piazza Margherita o alla Flora.

    Qui sotto il testo integrale del comunicato stampa del Movimento 5 stelòle che manderà in campo la candidata Vilma Moronese.

    Caserta - 5.000. Questo è il numero delle sottoscrizioni raccolte per la presentazione delle liste dei candidati di Camera e Senato alle prossime elezioni politiche del 24 Febbraio 2013.
    Il grande entusiasmo profuso dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di tutta la Provincia di Caserta con il “Firma Day”, nei fine settimana a cavallo di questo nuovo anno, è stato recepito da quei tantissimi cittadini che, stanchi di una classe politica autoreferenziale e lontana dai problemi reali, hanno scelto di partecipare ai banchetti per la raccolta firme, dimostrando fiducia nelle idee alla base del M5S e un profondo desiderio di cambiamento.
    La candidata al Senato e “Portavoce” del MoVimento 5 Stelle al Parlamento, Vilma Moronese, ha così commentato questo risultato: “Indubbiamente va al di là delle nostre aspettative. Questo è un territorio difficile e siamo consapevoli degli ostacoli che il nostro MoVimento incontra. Vorremmo ringraziare per questo tutte le persone accorse per firmare, nonostante il gelo. Ci auguriamo di vedere sempre più cittadini attivarsi e partecipare alla gestione della cosa pubblica”.
    Il prossimo appuntamento del Movimento 5 Stelle per tutta la Provincia di Caserta è lo “Tsunami Tour”. Beppe Grillo è atteso a Caserta il prossimo 22 gennaio. Un’altra grande occasione per tutti i cittadini che intendono prendere parte alla costruzione del nostro futuro. L’avventura continua.

    PUBBLICATO IL: 16 gennaio 2013 ALLE ORE 20:21