Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE/ Pasquale Raimondo eletto segretario cittadino del Pd: “Fare il congresso non è stata una forzatura”


      Il neo segretario è stsato eletto per acclamazione. Presentata al congresso una sola lista. Hanno partecipato all’assemblea anche Lucia Esposito, Pasquale Stellato e Camilla Sgambato.  GRAZZANISE – Alla fine il congresso si è fatto e, come avevamo preannunciato è stato eletto segretario del circolo Pd N.Jotti, per acclamazione,  proprio Pasquale Raimondo. La particolarità dell’evento, […]

    Nella foto Esposito, Sgambato, Raimondo e Stellato

     

    Il neo segretario è stsato eletto per acclamazione. Presentata al congresso una sola lista. Hanno partecipato all’assemblea anche Lucia Esposito, Pasquale Stellato e Camilla Sgambato. 

    GRAZZANISE – Alla fine il congresso si è fatto e, come avevamo preannunciato è stato eletto segretario del circolo Pd N.Jotti, per acclamazione,  proprio Pasquale Raimondo. La particolarità dell’evento, però, è che l’assemblea congressuale ha preso vita con la non-benedizione di Feole ma con la forte approvazione di alcuni dirigenti provinciali. Lucia Esposito, Camilla Sgambato e Pasquale Stellato hanno partecipato di persona al congresso. Abbate e Graziano, fuori provincia, hanno fatto recapitare in sezione i propri messaggi di sostegno al direttivo che sarebbe stato eletto.

    La situazione grazzanisana logicamente va ad ingarbugliarsi anche nel contesto provinciale, di certo, di questi tempi, non troppo sereno.

    Per la cronaca il gruppo di Paolo Parente, presidente della commissione provinciale di garanzia, non ha partecipato all’assemblea e uno dei suoi attivisti Giovanni Abbate ha comunicato alla stampa la sua volontà di richiedere agli organi provinciali competenti azioni disciplinari nei confronti del neo eletto Raimondo e di altri due membri del partito e il commissariamento della sezione N.Jotti. Quindi è stata presentata al congresso una sola lista, formata da Gerardo Rullo, Iolanda Cantiello, Antonio Palladino, Adelaide Natale, Giovanni Petrella, Raffaella Parente, Giovanni Bertone, Angela Petrella, Michele Esposito e Marianna Gravante, e come abbiamo detto prima, eletta per acclamazione.

    “Fare l’assemblea congressuale – dice il neo segretario cittadino Raimondo – non è  stata una forzatura. Da tempo il circolo  era entrato in una fase di stallo. Occorreva dare vitalità al partito e fornirgli un direttivo. Commissariare la sezione adesso – conclude Pasquale Raimondo – allontanerebbe le persone dal partito. La gente non vuole i tecnicismi, desidera concretezza e azione politica.”

    Giuseppe Tallino

     

    PUBBLICATO IL: 28 aprile 2013 ALLE ORE 22:09