Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE, Nuovi Orizzonti lancia il progetto “toponomastica”


    COMUNICATO STAMPA - La civica “Nuovi Orizzonti” lancia un nuovo ed importante progetto che rappresenta un importante momento storico di rinnovamento e di partecipazione popolare. Cambiare il nome alla propria strada non è solo un atto formale ma un momento di affermazione della propria identità e della propria storia. Sono decenni che Grazzanise è ferma […]

    COMUNICATO STAMPA - La civica “Nuovi Orizzonti” lancia un nuovo ed importante progetto che rappresenta un importante momento storico di rinnovamento e di partecipazione popolare. Cambiare il nome alla propria strada non è solo un atto formale ma un momento di affermazione della propria identità e della propria storia. Sono decenni che Grazzanise è ferma su questo punto e Nuovi Orizzonti ha deciso di concentrare la propria attività sulla toponomastica, al fine di poter colmare una lacuna che sembrava oramai incolmabile. L’idea è quella di formare un gruppo di lavoro composto da giovani volontari che, attraverso fasi di studio e di consultazione della popolazione, possa portare alla presentazione di un radicale progetto di restyling della toponomastica grazzanisana.

    “Partecipa anche tu al progetto rendendoti protagonista del tuo futuro! Collabora con noi per aggiornare anche la tua identità!”

    Lista Civica “Nuovi Orizzonti”

    PUBBLICATO IL: 28 gennaio 2014 ALLE ORE 11:27