Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE Il Pd dai Commissari: “Tettoia all’istituto Milani, parcheggi e randagismo le urgenze da affrontare”


    L’incontro di Raimondo con la commissione straordinaria è avvenuto in settimana. I funzionari hanno già iniziato a lavorare per risolvere le problematiche mostrate loro dai democratici GRAZZANISE -  Grazzanise è diventato un paese di corridori. Girando per le strade meno centrali, dopo le 19, quando il sole è più mite, sono decine i giovani e […]

    Nella foto il comune e Raimondo

    L’incontro di Raimondo con la commissione straordinaria è avvenuto in settimana. I funzionari hanno già iniziato a lavorare per risolvere le problematiche mostrate loro dai democratici

    GRAZZANISE -  Grazzanise è diventato un paese di corridori. Girando per le strade meno centrali, dopo le 19, quando il sole è più mite, sono decine i giovani e i non troppo giovani che macinano chilometri rincorrendo benessere e forma fisica. I runners, però, devono fare i conti, ogni giorno, con branchi di cani randagi  spesso con loro non cortesi.

    Di questo, cioè del randagismo, della tettoia assente nella scuola elementare Milani e del problema parcheggio ne ha parlato con la triade commissariale il segretario cittadino Pasquale Raimondo del circolo locale del Pd  N.Jotti .

    La questione tettoia dovrebbe essere risolta grazie a dei finanziamenti compartecipati con il comune che l’istituto scolastico riceverà dal Miur. Per i ringhiosi cani vagabondi,invece, i commissari hanno già inoltrato la richiesta di intervento agli uffici Asl competenti. Riguardo la problematica parcheggio,  il Pd ha evidenziato  l’ostruzionismo ai varchi,  causato dalle auto posizionate  in modo poco ortodosso, specialmente di sera, ostruzionismo che rende difficoltoso il passeggio con carrozzine e non agevole il transito alle le persone con difficoltà motorie.

    G.T.

    PUBBLICATO IL: 5 luglio 2013 ALLE ORE 14:30