Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE, congresso Pd: si vota il 2 febbraio. Petrella: ” Partito gestito in modo opaco. Tanti i giovani che sosterranno Cerchiello”


      Non è ufficiale ma, salvo colpi di scena, dovrebbe essere Rosario Ciliento a sfidare la delegata renziana di Brezza nella la corsa alla segreteria locale GRAZZANISE – Niente accordo. Il partito provinciale ha cercato di mediare, di ricucire la spaccatura, ormai nota e profonda, del circolo Jotti, ma, a quanto pare, non è riuscita […]

    Nella foto Cerchiello e Petrella

     

    Non è ufficiale ma, salvo colpi di scena, dovrebbe essere Rosario Ciliento a sfidare la delegata renziana di Brezza nella la corsa alla segreteria locale

    GRAZZANISE – Niente accordo. Il partito provinciale ha cercato di mediare, di ricucire la spaccatura, ormai nota e profonda, del circolo Jotti, ma, a quanto pare, non è riuscita nel suo intento. Il congresso  (si sarebbe dovuto celebrale oggi) si svolgerà domenica prossima (2 febbraio). Non è ancora ufficiale ma per la corsa alla segreteria locale dovrebbe essere  scontro a due tra Rosario Ciliento e Teresa Cerchiello.

    Assodato e ufficiale invece l’appoggio di Giovanni Petrella al gruppo della giovane delegata renziana di Brezza:  “Sono contento del progetto che si è costruito intorno a Teresa – ha dichiarato il sindacalista – In questo mese si è verificato un crescendo di adesioni , soprattutto tra i giovani, a sostegno della sua candidatura. Lucio Raimondo, Cristian Petrella, Raffaele Raimondo, Renato abbate, Tommaso D’Abrosca rappresentano un mix di giovani e meno giovani con il quale  si cercherà di dar lustro ad un centrosinistra che negli anni è stato gestito  in modo opaco.  Partiremo immediatamente – ha concluso Petrella – soprattutto dalla gestione trasparente della sezione”

    G.T.

    PUBBLICATO IL: 26 gennaio 2014 ALLE ORE 15:12