Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    FORZA ITALIA A CASTEL VOLTURNO – Daniela Nugnes sostiene e “benedice” il gruppo di Luise, Napoletano e Spierto. Papararo precisa: “Io sto con l’associazione dei tecnici”


        All’incontro serale avrebbe partecipato anche l’ex Nuova Dc, Daniele Papararo, ma lo stesso ci ha scritto una letta in cui precisa il suo ruolo e la sua posizione. Per il momento non si ipotizza la creazione di un nuovo circolo, ma di un progetto politico Agg.14.12 – Daniele Papararo, anche se è stata segnalata […]

    Nelle foto, in alta da sinistra, Giacomo Napoletano, Sergio Luise, Daniela Nugnes, Antonio Spierto, Daniele Papararo e il Comune di Castel Volturno

     

     

    All’incontro serale avrebbe partecipato anche l’ex Nuova Dc, Daniele Papararo, ma lo stesso ci ha scritto una letta in cui precisa il suo ruolo e la sua posizione. Per il momento non si ipotizza la creazione di un nuovo circolo, ma di un progetto politico

    Agg.14.12 – Daniele Papararo, anche se è stata segnalata la sua presenza all’incontro con Daniela Nugnes con il gruppo dei forzisti castellani, ha deciso di precisare la sua posizione mediante una lettera. QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE:

     

    LA LETTERA DI DANIELE PAPARARO – “Mi corre l’obbligo di una dichiarazione in merito all’odierno articolo pubblicato sul vostro giornale on-line, CasertaCe secondo il quale l’On.le Nugnes avrebbe benedetto un gruppo di forzisti, tra i quali anche il sottoscritto.

    Dichiarazione: “Seguo le vicende politiche nazionali come un normale cittadino italiano. Sono invece molto più interessato al mio territorio, tant’è che dal mese di maggio di quest’anno sono impegnato nell’A.T.C.V.  (Associazione, Tecnici, Castel Volturno) di cui sono il Presidente. Per onestà e verità preciso che è l’unico ruolo che rivesto; preciso inoltre che un mio ruolo politico sarebbe incompatibile con la carica di Presidente che ricopro nell’Associazione come stabilito da statuto; preciso inoltre che nessuno della mia famiglia ha aderito ad alcuna presunta lista o schieramento.”

     

    CASTEL VOLTURNO – L’assessora regionale all’Agricoltura di Forza Italia, Daniela Nugnes ha incontrato nella serata di ieri, giovedì un gruppo di storici esponenti politici del centro-destra di Castel Volturno, al fine di confrontarsi sul da farsi sul territorio volturnese.

    Il gruppo dei forzisti era rappresentato da Sergio Luise, Giacomo Napoletano, nonchè dall’alletato Tonino Spierto (ex An) e dall’ex (Nuova Dc)  Daniele Papararo.

    La Nugnes ha per così dire “benedetto” ed incoraggiato il progetto politico degli azzurri locali precisando che lei sarà vicina e sosterrà le iniziative che saranno incardinate sul territorio di Castel Volturno.

    Con ogni probabilità, come ha riferito lo stesso ex coordinatore del Pdl, Sergio Luise, tra il 26 dicembre e capodanno vi sarà un incontro aperto al popolo azzurro, forse presso il Ristorante De Mare.

    Posso dichiarare con fierezza che dopo l’annata nera del 2010 – ha sottolineato Luise – sono stato uno dei pochi che non si è comportato come il comandante Schettino. Non ho abbandonato la nave… Questa fedeltà al partito è stata apprezzata da chi di dovere e ora intendiamo realmente costruire una nuova Forza Italia“.

    Max Ive

     

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 6 dicembre 2013 ALLE ORE 11:03