Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA S.MARIA C.V. Riunione segreta (si fa per dire) in uno studio privato dei 4 più importanti “senza tetto” della politica sammaritana


    Si è svolta giovedì sera. Obbiettivo roboante e ambizioso: fare opposizione all'amministrazione comunale

    Nella foto Valiante, Capitelli, Campochiaro e Monaco

    Nella foto Valiante, Capitelli, Campochiaro e Monaco

     

    S.MARIA C.V – Si sono incontrati e stavolta hanno giurato solennemente di fare opposizione insieme e, soprattutto, di marciare uniti verso le prossime elezioni comunali.

    Ora che vi scriveremo, però, chi sono stati i partecipanti della riunione della riscossa ci spernacchierete senz’altro: Rino Capitelli, Fabio Monaco, Govanni Campochiaro e, udite udite, Martino Valiante. Si sono incontrati non in luogo pubblico ma riservatamente (ma non per noi di Casertace), giovedì sera, nello studio di Fabio Monaco.

    Naturalmente si tratta di 4 degnissime persone, per carità, ma, addizionando la loro storia politica, tutto può risultare dalla somma fuorché  una parola: affidabilità.

    Insomma, tra una conferenza dei servizi e l’altra, perché le conferenze dei servizi riguardanti la famiglia Capitelli sono due e non una, tra un traghettamento e l’altro, in questo  o in quell’altro aprtito da parte di Fabio Monaco, Italia dei Valori, Udc, Pdl, poi ancora Udc, tra una conferenza stampa e l’altra con Gennaro Oliviero e Nicola Leone, ad opera di Martino Valiante, tra un abboccamento e l’altro con Stellato e Giggino Munno, allo scopo di ottenere qualche piccolo posticino al sole all’interno dell’Asi, per quel che riguarda, infine, Giovanni Campochiaro, i 4 si dicono pronti a fornire identità all’opposizione, finora inesistente, dentro al consiglio comunale.

    Consiglieremmo loro di venire un po’ a fare qualche ripetizione dalle parti di Casertace, che ha nel suo dna l’attività di controllo impietosa e irriducibile dei gestori del potere, a S.Maria C.V. e anche in tutti gli altri punti di questa provincia.

    Naturalmente i 4 non si sono detti tutto nella riunione di giovedì sera, soprattutto non hanno manifestato le proprie ambizioni, perché 2 di loro, sicuramente, puntano, in maniera neppure tanto segreta, alla candidatura a sindaco. Gli altri, bo…

    Un pronostico da chi ha scritto nella sua vita almeno 3000 articoli su S:Maria C.V: tra 1o giorni di questa riunione di eterni senza tetto della politica non rimarrà alcuna traccia

    PUBBLICATO IL: 23 marzo 2014 ALLE ORE 17:10