Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva / Polverino chiama a raccolta i suoi: “Andate a votare Bersani, altrimenti Carlo Marino manda a casa l’amministrazione comunale di Caserta”


      Il Consigliere regionale del Pdl continua a ripetere in una cantilena: “Ogni voto dato a Renzi è un voto contro di noi” Caserta – Se Angelo Polverino continua a ripetere direttamente alle persone che incontra e continua a scrivere messaggini nei quali ripete che “ogni voto dato alle primarie a Matteo Renzi, è un voto […]

    Nelle foto, da sinistra, Angelo Polverino, Pio Del Gaudio e Carlo Marino

     

    Il Consigliere regionale del Pdl continua a ripetere in una cantilena: “Ogni voto dato a Renzi è un voto contro di noi”

    Caserta – Se Angelo Polverino continua a ripetere direttamente alle persone che incontra e continua a scrivere messaggini nei quali ripete che “ogni voto dato alle primarie a Matteo Renzi, è un voto dato contro di noi“, dove il noi sta per l’area politica di centrodestra, ma soprattutto indica il nocciolo del gruppo polveriniano, cioè lui, Del Gaudio e compagnia, significa che saranno diversi quelli del centro destra di Caserta, che alle elezioni primarie andranno a votare per Bersani.

    Ma perchè ogni voto dato a Matteo Renzi è un voto dato contro Polverino e Del Gaudio? Non ci vuole certo la zingara per comprenderlo. Se Renzi esce bene, soprattutto nella città di Caserta, vinca o perda le primarie, terrà Carlo Marino in grande considerazione e lo candiderà.

    Con un Carlo Marino parlamentare del Pd, probabilmente forza di governo, il destino dell’amministrazione comunale di Caserta, governata dal centrodestra, sarebbe segnato, dato che Del Gaudio, in quel caso non mangerebbe il panettone del Natale 2013.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 31 ottobre 2012 ALLE ORE 17:25