Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MARCIANISE – De Angelis vorrebbe nominare assessora Maria Luigia Iodice in Scognamiglio con la benedizione di Polverino


    D’Altronde questo nome lo stesso Polverino lo aveva anche proposto come candidato sindaco   MARCIANISE – Non c’è niente da fare. Polverino vuole mettere becco dappertutto. Due mesi fa, quando la candidatura di Antonio Tartaglione sembrava sempre più difficile, Casertace scrisse che il consigliere regionale aveva pensato al nome di Maria Luigia Iodice, medico e moglie […]

    Nelle foto, da sinistra, Maria Luigia Iodice, Antonio De Angelis e Angelo Polverino

    D’Altronde questo nome lo stesso Polverino lo aveva anche proposto come candidato sindaco

     

    MARCIANISE – Non c’è niente da fare. Polverino vuole mettere becco dappertutto. Due mesi fa, quando la candidatura di Antonio Tartaglione sembrava sempre più difficile, Casertace scrisse che il consigliere regionale aveva pensato al nome di Maria Luigia Iodice, medico e moglie del noto Nicola Scognamiglio.

    La cosa non si realizzò e Nicola Scognamiglio dette più di una mano al primo turno al candidato del Pd, Rondello, che ha rimediato circa 300 voti di preferenza.

    Al ballottaggio, De Angelis ha chiesto ed ottenuto l’appoggio di Nicola Scognamiglio e di sua moglie. Oggi, si parla insistentemente di una nomina di Maria Luigia Iodice ad assessore.

    Prima di parlarne con De Angelis, Nicola Scognamiglio ne ha parlato con Polverino. Altra situazione ad alto rischio per il neo sindaco.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 17 giugno 2013 ALLE ORE 17:17