Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MARCIANISE – Casertace ha fatto breccia: i sindaci dell’Ambito C5 si preparano ad annullare il bando per le tre assunzioni dei dirigenti


          La riunione è iniziata alle 9,30     MARCIANISE – E’ cominciata da pochi minuti, verso le 9,30, la riunione tra i sindaci dell’Ambito dei Servizi Sociali C5. Un solo punto all’ordine del giorno: l’annullamento del bando di concorso per l’assunzione di tra figure apicali all’internfo dell’Ufficio di Piano. Naturalmente Casertace, che, […]

    Nella foto Palma e De Angelis

     

     

     

    La riunione è iniziata alle 9,30

     

     

    MARCIANISE – E’ cominciata da pochi minuti, verso le 9,30, la riunione tra i sindaci dell’Ambito dei Servizi Sociali C5.

    Un solo punto all’ordine del giorno: l’annullamento del bando di concorso per l’assunzione di tra figure apicali all’internfo dell’Ufficio di Piano.

    Naturalmente Casertace, che, come sempre, da sola si è battuta contro questo bando ad esito già “prestampato” non può che rallegrarsene, affermando già da ora che gli useremo lo stesso trattamento in termini di assoluto rigore nell’analisi del suo testo, sempre nel tentativo che, cocciutamente, ancorchè, per il momento, inutilmente, portiamo avanti, allo scopo di festeggiare il primo bando aggiudicato in questa Provincia, di qualsiasi genere, in base ad un esito equo, e non per effetto della solita “pezzotta ab origine”.

     

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 27 dicembre 2013 ALLE ORE 10:41