Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 10,20 ESCLUSIVA MADDALONI ALLE ELEZIONI/ Ufficiale: Esposito candidato sindaco del Pd, ma il partito è spaccato


        Ora il giovane segretario proverà a convicere l’Udc a far parte della coalizione. Fino agli ultimi giorni Arcagnelo Correra e Vincenzo Correra hanno tentato di realizzare soluzioni diverse MADDALONI – La febbre distruttiva che avvolge il Pd si espande dal centro alla periferia. Quello che sta succedendo a Roma è sotto gli occhi […]

    Nella foto Gaetano Correra, Esposito e Vincenzo Correra

     

     

    Ora il giovane segretario proverà a convicere l’Udc a far parte della coalizione. Fino agli ultimi giorni Arcagnelo Correra e Vincenzo Correra hanno tentato di realizzare soluzioni diverse

    MADDALONI – La febbre distruttiva che avvolge il Pd si espande dal centro alla periferia. Quello che sta succedendo a Roma è sotto gli occhi di tutti, ma anche a Maddaloni non  hanno certo scherzato in questi giorni nelle liti, nei colpi bassi, nella espressione di una cifra politica fondata solo sul tatticismo e per nulla sulla proposta.

    Ieri sera, sul tardi, ennesima riunione della direzione cittadina che, ancora una volta ha confermato la scelta a candidato sindaco del segretario Gaetano Esposito. Quanto questa opzione, ma soprattutto in che misura il modo con cui ci si è arrivati possa pesare sulle prospettive elettorali del partito non è ancora possibile stabilirlo. Ma al di là delle dichiarazione formali questa è una storia destinata ad approfondire il solco di profonde divisioni.

    Arcangelo Correra ha tentato fino alla fine di rimanere in partita e non c’è riuscito. Vincenzo Correra, con la sua opzione di Giovanna Sabba, aveva rinunciato già da qualche ora. Si dice che molti voti di grandi elettori siano in fuga verso altri lidi e verso altri candidati. Esposito proverà a far risalire le sue azioni nelle prossime ore, provando a trovare un accordo con Udc che parimenti vive una fase di grossa conflittualità interna.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 20 aprile 2013 ALLE ORE 10:10