Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva Casertace / Fabozzi torna in Consiglio regionale la settimana prossima. Lucia Esposito a casa


        Dopo la sua scarcerazione, già domani, al segretario generale della Regione arriverà la formale notifica, subito dopo la giunta per le elezioni restituirà al consigliere regionale eletto nelle liste del Pd le sue piene funzioni  Caserta - Procedura rapidissima: già domani, giovedì, sul tavolo del segretario generale della Regione Campania potrebbe arrivare la […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Enrico Fabozzi e Lucia Esposito

     

    Dopo la sua scarcerazione, già domani, al segretario generale della Regione arriverà la formale notifica, subito dopo la giunta per le elezioni restituirà al consigliere regionale eletto nelle liste del Pd le sue piene funzioni 

    Caserta - Procedura rapidissima: già domani, giovedì, sul tavolo del segretario generale della Regione Campania potrebbe arrivare la notifica della piena scarcerazione di Enrico Fabozzi, consigliere regionale eletto nelle liste del Pd e sospeso per effetto di un decreto del presidente della Repubblica, subito dopo il suo arresto, legato all’accusa di essere colluso con la camorra del clan dei Casalesi.

    Dopo 11 mesi di carcerazione preventiva, Fabozzi è uscito di prigione. Ed ora ricorrono tutte le condizioni, previste dalla legge, perchè ritorni ad occupare il suo posto in Consiglio regionale. Nel momento in cui alla Regione sarà arrivata la formale notifica, si dovrà riunire immediatamente la giunta per le elezioni e al prossimo consiglio regionale Enrico Fabozzi tornerà pienamente nelle sue funzioni.

    Questo accadrà subito dopo il ponte di ogni Santi, quindi all’inizio di novembre. Naturalmente dal Consiglio regionale uscirà Lucia Esposito, che aveva sostituito, da prima dei non eletti della lista Pd, Enrico Fabozzi, subito dopo l’arresto di quest’ultimo.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 24 ottobre 2012 ALLE ORE 16:44