Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CASERTA – Vergona Pd, De Michele e Tresca, come volevasi dimostrare, stanno lavorando per far passare l’Housing del sindaco Del Gaudio


          Decisivo il loro voto favorevole alla sospensione della seduta del consiglio comunale, dopo che la vera minoranza era riuscita ad ottenere l’inversione dell’ordine del giorno       CASERTA – Come volevasi dimostrare. Evidentemente chi ha preso impegni a monte, per non dire di peggio, non può tirarsi indietro. Ed ecco che […]

    Nella foto, Vitale, De Michele e Tresca

     

     

     

    Decisivo il loro voto favorevole alla sospensione della seduta del consiglio comunale, dopo che la vera minoranza era riuscita ad ottenere l’inversione dell’ordine del giorno

     

     

     

    CASERTA – Come volevasi dimostrare. Evidentemente chi ha preso impegni a monte, per non dire di peggio, non può tirarsi indietro.

    Ed ecco che la buona mossa è stata vanificata dai due consiglieri comunali del Pd, i “sub iudice” Franco De Michele ed Enrico Tresca, che, votando a favore della sospensione di 10 minuti, chiesta dalla maggioranza, hanno vanificato la modifica dell’ordine del giorno che aveva posto all’inizio della seduta l’approvazione dell’Housing 1.

    Naturalmente quella sospensione ha consentito alla maggioranza di far arrivare in consiglio alcuni assenti, a partire dal sindaco.

    Eravamo stati fin troppo benevoli sabato, quando avevamo posto al Pd di Caserta una questione politica. Qui di politico non c’è nulla. Qui ci sono due consiglieri comunali, il signor De Michele e il signor Tresca, che hanno stipulato da tempo un patto consociativo con il sindaco Del Gaudio e con il centro destra. Punto e basta. Altro che rinnovamento del Pd.

    Al candidato alla segreteria provinciale Raffaele Vitale comunichiamo che questi due qua costituiranno la maggior parte dei voti che lui domenica prossima raccoglierà nel capoluogo.

    Che pena!

     

    Gianluigi Guarino

     

    PUBBLICATO IL: 21 ottobre 2013 ALLE ORE 12:50