Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva / Aversa – Ecco il triunvirato che gestirà l’Udc. Fatto fuori Luigi Menditto


      Formalmente sono i 3 sub commissari della D’Ambrosio. Si tratta del capogruppo in Consiglio comunale Orlando De Cristofaro e l’altro consigliere Carmine Palmieri e della giovane architetta Claudia Golia Aversa - Un triumvirato per gestire la difficile, complessa situazione che sta imbarazzando non poco l’Udc di Aversa. Della vicenda dello sfratto dalla sezione abbiamo […]

    Nelle foto, da sinistra, Claudia Golia, Orlando De Cristofaro e Luigi Menditto

     

    Formalmente sono i 3 sub commissari della D’Ambrosio. Si tratta del capogruppo in Consiglio comunale Orlando De Cristofaro e l’altro consigliere Carmine Palmieri e della giovane architetta Claudia Golia

    Aversa - Un triumvirato per gestire la difficile, complessa situazione che sta imbarazzando non poco l’Udc di Aversa. Della vicenda dello sfratto dalla sezione abbiamo già parlato, ma quell’episodio è il segno del cambiamento di determinati baricentri locali che oggi non appaiono più interlocutori privilegiati di Domenico e Giampiero Zinzi.

    E questo si capisce dal triunvirato dei sub commissari di sezione, che è stato affiancato alla commissaria Gabriella D’Ambrosio, che, come è noto, è anche la segretaria provinciale del partito. I nomi coinvolti sono quelli dell’architetta Claudia Golia, la quale, alle ultime elezioni comunali, pur riscuotendo un buon successo personale non è riuscita ad entrare in Consiglio e poi ci sono i capisaldi attuali della rappresentanza dell’Udc in seno al Consiglio comunale, e cioè il capogruppo Orlando De Cristofaro e Domenico Palmieri.

    Non c’è e si nota moltissimo, il nome del consigliere provinciale Luigi Menditto, che, alle ultime elezioni ha raccolto un mezzo flop, avendo puntato su un congiunto, riuscito a malapena a doppiare quota 100 preferenze.

    Insomma, se non si tratta di un accantonamento, poco ci manca.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 21 novembre 2012 ALLE ORE 17:35