Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Enzo D’Anna restituisce lo schiaffo a Polverino e fa nominare Teresa Ucciero vicecoordinatore provinciale del Pdl. Mugugni nel partito. Diventeranno vera protesta


      In una brevissima nota, il coordinatore provinciale Pasquale Giuliano che ha agito su delega del coordinatore regionale Nitto Palma, ha ufficializzato l’investitura. Ora nella gerarchia del partito la Ucciero conta esattamente quanto conta Polverino CASERTA - C’è baruffa nell’aria, così recitava lo spot di un profumo. In effetti per trovarla la baruffa, di questa […]

    Nelle foto, da sinistra, Teresa Ucciero, Angelo Polverino ed Enzo D’Anna

     

    In una brevissima nota, il coordinatore provinciale Pasquale Giuliano che ha agito su delega del coordinatore regionale Nitto Palma, ha ufficializzato l’investitura. Ora nella gerarchia del partito la Ucciero conta esattamente quanto conta Polverino

    CASERTA - C’è baruffa nell’aria, così recitava lo spot di un profumo. In effetti per trovarla la baruffa, di questa bolla di afa infernale, devi concentrare le attenzioni e gli anemometri nella zona di Corso Trieste, nei pressi della sede provinciale del Pdl.

    Il senatore Enzo D’Anna ha tenuto il punto e con piglio decisionista ha saputo imporre a Giuliano, non sappiamo se anche a Polverino, la nomina di Teresa Ucciero alla carica di vice coordinatore provinciale del Pdl.

    In pratica, da oggi, l’ex assessora ai Lavori Pubblici, defenestrata qualche giorno fa per far posto al rappresentante del partito di Paolo Marzo, conta esattamente quanto conta Polverino, anche lui vicecoordinatore. La nomina è arrivata verso le 15.30 di oggi pomeriggio, attraverso una secca nota del coordinatore provinciale, Pasquale Giuliano che si è mosso grazie ad una delega ricevuta direttamente dal coordinatore regionale Francesco Nitto Palma.

    Domandando un po’ in giro, sono molti i mugugni e le proteste tra i componenti di una direzione provinciale che, dopo essere stata eletta, nel famoso congresso “pizzotta” dell’autunno scorso, in pratica non si è mai riunita, neanche in questa circostanza, quando correttezza politica avrebbe voluto che il coordinatore provinciale quantomeno comunicasse la sua decisione ai componenti della direzione, senza che questi lo venissero a sapere dai giornali.

    Se questo malcontento, espresso a voce da alcuni esponenti del partito, verrà messo nero su bianco su un documento, lo capiremo nelle prossime ore. Certo è che stasera, venerdì, nella mega cena con 250 invitati, organizzata dall’europarlamentare Aldo Patriciello a Venafro, e a cui parteciperanno molti esponenti del Pdl casertano, si può scommettere che l’argomento Ucciero sarà al centro della maggior parte delle discussioni, ma soprattutto dei chiacchiericci.

    Gianluigi Guarino

     

    QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA DI PASQUALE GIULIANO

    COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA
                                      IL COORDINATORE

    COMUNICO CHE, IN DATA ODIERNA, HO NOMINATO L’ARCH. TERESA UCCIERO VICECOORDINATORE PROVINCIALE DEL PDL DI CASERTA ALLA QUALE FORMULO I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO.
                                                             SEN. PASQUALE GIULIANO 

    PUBBLICATO IL: 21 giugno 2013 ALLE ORE 16:44