Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ELEZIONI Fli, Paglia contro Bocchino. A Cobianchi una candidatura testimoniale. Fuori De Lucia


      Cominciano a trapelare i primi nomi della lista del partito di Fini. C’è anche il nome del consigliere comunale di Caserta, ma solo all’ottavo posto CASERTA – Cominciano a trapelare i primi nomi dei candidati alla Camera dei Deputati nella circoscrizione di Campania 2 per la lista di Futuro e Libertà.  Nei giorni scorsi vi […]

    Nelle foto, da sinistra, Gianfranco Paglia, Luigi Cobianchi e Pasquale De Lucia

     

    Cominciano a trapelare i primi nomi della lista del partito di Fini. C’è anche il nome del consigliere comunale di Caserta, ma solo all’ottavo posto

    CASERTA – Cominciano a trapelare i primi nomi dei candidati alla Camera dei Deputati nella circoscrizione di Campania 2 per la lista di Futuro e Libertà.  Nei giorni scorsi vi è stato un vero e proprio scontro tra Gianfranco Paglia e il braccio destro di Gianfranco Fini, Italo Bocchino, in quanto il militare medaglia d’oro ha chiesto senza remore il secondo posto in lista dopo il leader nazionale.

    Un braccio di ferro durato ore ed ore. Alla fine ecco i primi nomi del listino di Fli, tra i quali c’è anche quello del consigliere  comunale di Caserta, Luigi Cobianchi, ottavo in lista, a fronte dei primi 4 posti occupati da Gianfranco Fini, Italo Bocchino, Luigi Muro, Gianfranco Paglia.

    Non risulta esserci tra i pretendenti al seggio parlamentare il nome di Pasquale De Lucia, che a quanto pare non si accontentava di una candidatura di servizio, in quanto secondo i sondaggi, il partito di Fini in Campania 2 riuscirà a garantire un posto in parlamento al primo e forse al secondo candidato in lista.

    Staremo a vedere.

    Massimiliano Ive

     

    PUBBLICATO IL: 20 gennaio 2013 ALLE ORE 22:27