Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ELEZIONI A CANCELLO ED ARNONE / Ecco i nomi dei giovani pronti a sostenere Ambrosca in campagna elettorale


      Comunicato stampa – Tra i simpatizzanti dell’avvocato dei Mazzoni, ci sono Clemente Manzo e Gaetano Ambrosca   CANCELLO ED ARNONE – COMUNICATO STAMPA -  Si avvia a Cancello ed Arnone la campagna elettorale che a Maggio porterà all’elezione del primo cittadino del piccolo comune del casertano. Come noto, sono due i candidati che si […]

    Nelle foto, da sinistra, Clemente Manzo e Raffaele Ambrosca

     

    Comunicato stampa – Tra i simpatizzanti dell’avvocato dei Mazzoni, ci sono Clemente Manzo e Gaetano Ambrosca

     

    CANCELLO ED ARNONE – COMUNICATO STAMPA -  Si avvia a Cancello ed Arnone la campagna elettorale che a Maggio porterà all’elezione del primo cittadino del piccolo comune del casertano. Come noto, sono due i candidati che si apprestano a confrontarsi sul terreno delle proposte e delle riforme onde ottenere il consenso  e la fiducia dei  propri cittadini.

    Benché la completa definizione della lista del candidato sindaco uscente sia ancora un’incognita, spicca, all’interno della compagine guidata dall’avv. Raffaele Ambrosca, la scelta di puntare su giovani candidati dotati di tutti i crismi necessari a  garantire una gestione appropriata e innovativa della res pubblica.

    È a questo profilo che risponde, in particolare, la figura del candidato Avv. Clemente Manzo. Il giovane avvocato da giorni si sta adoperando per creare un gruppo di giovani figure professionali,  che inserite nei più svariati settori, possano coadiuvarlo nella ideazione e arricchimento del suo già fervido programma elettorale.

    Spinta motivazionale che ha indotto i giovani alla formazione della predetta aggregazione è la presa d’atto dell’appartenenza e del radicamento al proprio territorio e che, pertanto, eventuali scelte di gestione della vita sociale non possono prescindere dalla valutazione delle idee di chi a Cancello Arnone ha stabilito la sede principale dei propri interessi sociali e professionali.

    Il gruppo, infatti, composto attualmente da: Gaetano Ambrosca, Luigi Chierchia, Francesco De Caprio, Luca Gravante, Barbara Zito, Fabio Amato, Marco Luongo, e i giovani imprenditori Gianfranco De Stasio e Roberto Falascina, si propone di analizzare in modo serio e puntuale le varie tematiche e problematiche riguardanti il territorio cancellese, cercando prospettive di risoluzione e di sviluppo delle stesse, soprattutto offrendo un contributo propositivo.

    Guida attenta e prudente del gruppo, il giovane Manzo propone in realtà un nuovo modo di fare politica che, sganciata da ogni logica personalistica, trova già nell’approccio alla campagna elettorale un nuovo modo di realizzarsi. Prova ne è la scelta di dare ascolto al nascente gruppo di giovani, e a  chiunque volesse partecipare, allo scopo di  approntare un ampio programma di sviluppo lungimirante e finalmente  rispondente alle reali esigenze dei cittadini di Cancello Arnone.

    PUBBLICATO IL: 22 marzo 2013 ALLE ORE 18:09