Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Con De Lucia anche Maddaloni Futura. Due mesi fa per poco non si menavano, ora stanno tutti di nuovo insieme


              Accuse durissime dai palchi, una maggioranza che si è polverizzata. Ora, si ripropone precisamente lo stesso gruppo dei partiti che ha determinato la caduta della precedente amministrazione.   MADDALONI – Chi ci capisce qualche cosa, è bravo. Un mese e mezzo fa si sono detti di tutto e di più […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Vincenzo Lerro e Pino Magliocca.

     

     

     

     

    Accuse durissime dai palchi, una maggioranza che si è polverizzata. Ora, si ripropone precisamente lo stesso gruppo dei partiti che ha determinato la caduta della precedente amministrazione.

     

    MADDALONI – Chi ci capisce qualche cosa, è bravo. Un mese e mezzo fa si sono detti di tutto e di più anche nelle piazze della città, oggi stanno di nuovo insieme. Anche Maddaloni Futura, ieri sera, giovedì, si è aggregata al carro variopinto di Rosa De Lucia. Eppure, ancora oggi risuonano certe parole pronunciate dall’ex sindaco Cerreto su Claudio Marone. E risuonano pure altre parole, espresse pubblicamente dai vari Lerro e Magliocca sulla impossibilità di ricostruire una coalizione che nella passata  legislatura si è letteralmente sfasciata e che ora, come se nulla fosse successo si ricostruisce con gli stessi attori.

    Mah!

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 26 aprile 2013 ALLE ORE 11:55