Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO AL VOTO – BOCCONE VS LUISE. “Non sono contro il porto… In due anni di commissariamento i partiti sono scomparsi, io ho lavorato per il territorio”


      Botta e risposta sul caso accordo di programma e porto di Pinetamare. Il tecnico dell’Ambiente precisa “Non ho mai voluto attaccare Luise, ma nell’interesse della città sono d’accordo con la realizzazione del porto ma a termini e condizioni ben definite cosa che non è avvenuta in questi anni tra gestioni politiche e commissariali”. CASTEL VOLTURNO […]

    Nelle foto, Sergio Luise e Valerio Boccone

     

    Botta e risposta sul caso accordo di programma e porto di Pinetamare. Il tecnico dell’Ambiente precisa “Non ho mai voluto attaccare Luise, ma nell’interesse della città sono d’accordo con la realizzazione del porto ma a termini e condizioni ben definite cosa che non è avvenuta in questi anni tra gestioni politiche e commissariali”.

    CASTEL VOLTURNO - Gentile Redazione, in risposta all’articolo in cui  Sergio Luise è intervenuto per fare alcune precisazioni: Premetto che non sono mai stato un esponente “politico” ma ho sempre agito da Tecnico dell’Ambiente così come delegato dalla giunta Nuzzo . Il motivo principale delle mie dimissioni furono legate anche al rispetto dei termini dell’Accordo di programma ed altri aspetti legati alle questioni ambientali .

    Preciso che non ho attaccato nessun partito o persona nel mio articolo pubblicato l’altro ieri sul caso del Porto di Pinetamare e sull’Accordo di Programma. Sono d’accordo con la realizzazione del porto ma a termini e condizioni ben definite cosa che non è avvenuta in questi anni tra gestioni politiche e commissariali.

    Pur stimando  Luise , accetto molto volentieri il suo consiglio e ne faro buon uso allo stesso modo invito tutti i partiti a non farsi presenti ed operativi solo in campagna elettorale . In questi anni di commissariamento il paese e le sue periferie sono stati abbandonati , dove erano i partiti ed suoi esponenti? . Io mentre molti giovani sognavano mi sono adoperato nel recupero del territorio senza nessun scopo politico ; in questi anni 2 anni in maniera silente , con la Commissione Straordinaria, del dott. Contarino abbiamo portato avanti decine di attivita con successo. Tra le piu importanti la riapertura ed agibilita del campo Sportivo, della Palestra comunale , il finanziamento di una nuova palazzetto dello sport (512 mila eruro )etc. Tutto per le nuove generazioni, altro che chiacchiere. Infine mi auguro che i vincitori delle prossime elezioni non si focalizzino solo sull’Accordo di Programma, o sul Porto ma anche e soprattutto sulle tematiche ambientali , sulla salute dei cittadini, sul futuro dei giovani, e su altre questioni che non hanno un tornaconto elettorale.

    Valerio Boccone

    PUBBLICATO IL: 18 gennaio 2014 ALLE ORE 16:03