Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Forza, mister yes man Desiderio, se ha il coraggio la smentita ce la faccia scrivere da Lucrezia Cicia


    Evidentemente imbeccato da qualcuno, il capogruppo del Pdl ha scritto una patetica nota in cui prova a smentire quello che smentibile non è CASERTA – A quest’ora è difficile mettersi a litigare, in assoluto, figuriamoci se ci mettiamo a concionare con un Roberto Desiderio, che dicono sia il capogruppo del Pdl al comune di Caserta […]

    Nelle foto, da sinistra Lucrezia Cicia e Roberto Desiderio

    Evidentemente imbeccato da qualcuno, il capogruppo del Pdl ha scritto una patetica nota in cui prova a smentire quello che smentibile non è
    CASERTA – A quest’ora è difficile mettersi a litigare, in assoluto, figuriamoci se ci mettiamo a concionare con un Roberto Desiderio, che dicono sia il capogruppo del Pdl al comune di Caserta e che in questi anni, non ha assunto mai un’iniziativa, non ha affrontato con cognizioni di causa e con spirito costruttivo un tema legato agli effettivi interessi dei cittadini. Politicamente, uno yes man. Dunque, si può anche pensare che la nota scritta, evidentemente in risposta al nostro articolo di stamattina sui conti dei consiglieri che voteranno o non voteranno il bilancio, gli sia stato eterotrasmesso o dal sindaco o da Polverino.
    Detto questo, caro Desiderio, la sua smentita non serve a nulla, provi a farcela fare da Lucrezia Cicia, da Santonastaso e da Tenga. Da Lucrezia Cicia specialmente, che appartiene al suo gruppo consiliare. Forza Desiderio, la chiami e ci faccia scrivere una bella smentita. A quel punto sì, che ce ne faremmo di risate. Alla fine di un’estate di grandi “friccicolii” politici e non solo.
    Gianluigi Guarino
    QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA DEL CAPOGRUPPO DEL PDL IN CONSIGLIO COMUNALE ROBERTO DESIDERIO
    “Chiacchiere ripetute, che offendono l’impegno per la politica. Chiacchiere che non riflettono alcuna dichiarazione né aspirazioni o propositi in alcun modo fatti trapelare. Chiacchiere che smentisco in maniera ufficiale. Il Pdl è impegnato nell’amministrazione della città con determinazione e senso di responsabilità e continuerà ad assicurare il senso, il valore e il significato della sua presenza in tutti gli ambiti di essa senza alcuna variazione della sua rappresentanza nella giunta”. Lo dichiara Roberto Desiderio, in qualità di capogruppo consiliare del Pdl al comune di Caserta.
    “Da più parti – afferma Desiderio – ritorna la periodica ripubblicazione di notizie non corrispondenti a verità, peraltro non confortate nemmeno da circostanze che hanno potuto mettere in discussione ufficialmente all’interno dell’amministrazione l’operato degli assessori Pdl per qualche motivazione precisa. Nel preciso rispetto e apprezzamento di quanto assessori e consiglieri del partito, ognuno in aderenza alla sua delega e al mandato ricevuto dai cittadini casertani, stanno svolgendo quotidianamente da oltre due anni, va detto a chiare lettere che i rappresentanti del Pdl nell’esecutivo non cambieranno. Nessuna discussione in merito è stata svolta nel partito né mai alcuno ha avanzato nel gruppo consiliare e in alcun modo aspirazioni o richieste collegate al suo possibile ingresso in giunta. Mi auguro che queste parole possano servire a fare chiarezza definitivamente anche in quanti contribuiscono direttamente e indirettamente ad alimentare queste voci assolutamente infondate”.
    “Caserta e i suoi cittadini – conclude Desiderio – non meritano il proseguimento di questa rincorsa non veritiera di indiscrezioni ma un dibattito approfondito e responsabile sulle necessità della nostra comunità. Il Pdl è impegnato con la serietà di tutti i suoi rappresentanti nel governo della città e la ripresa autunnale è il momento in cui essa sarà rinnovata e rafforzata”.

    PUBBLICATO IL: 29 agosto 2013 ALLE ORE 19:56