Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CARINOLA, Chiavaroli interviene sul degrado comunale: “Non possiamo più sopportare di vedere abbandonato il territorio”


    L’esponente locale dell’Udc: “Occorre rispetto dell’ambiente e del paesaggio” CARINOLA – Critiche aree di degrado nella rete stradale di tutto il Comune. Si tratta soprattutto di apertura di buche, creazioni di fessurazioni, ma anche situazioni di pericolo causate dall’ammaloramento della pavimentazione che necessitano di interventi urgenti di sistemazione. La questione è stata presa a cuore […]

    Nella foto Chiavaroli e le buche del manto stradale

    L’esponente locale dell’Udc: “Occorre rispetto dell’ambiente e del paesaggio”

    CARINOLA – Critiche aree di degrado nella rete stradale di tutto il Comune. Si tratta soprattutto di apertura di buche, creazioni di fessurazioni, ma anche situazioni di pericolo causate dall’ammaloramento della pavimentazione che necessitano di interventi urgenti di sistemazione. La questione è stata presa a cuore da Ottavio Chiavaroli, esponente dell’Udc locale, che si fa portavoce della frazione di Nocelleto, particolarmente colpita dal degrado.

    La sua denuncia non è volta solamente al risanamento del mando stradale, ma abbraccia varie tematiche bisognose di riguardo: “Amiamo il nostro territorio e non possiamo più sopportare di vederlo abbandonato e in degrado in tutti i suoi aspetti, dall’offerta di servizi, al rispetto dei bene culturali, dal commercio all’agricoltura , dal servizio idrico a quello stradale” ha affermato Chiavaroli. Poi ha aggiunto: “Rispetto dell’ambiente e del paesaggio del territorio carinolese, può fare poco o nulla, ma se questo appello venisse recepito dal sindaco e dall’ amministrazione locale potrebbe diventare un vero e proprio slogan ecologista per il prossimo futuro”.

    PUBBLICATO IL: 14 dicembre 2013 ALLE ORE 19:28