Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE Unione dei comuni, commissione edilizia e bilancio per il Consiglio di venerdì. E Ambrosca ricompatta i suoi in vista dell’assise


    L’assemblea inizierà i lavori alle 15 e 30 CANCELLO ED ARNONE – Le amministrazioni comunali, entro la mezzanotte del 30 novembre dovranno approvare  in consiglio il bilancio di previsione. L’assise di Cancello ed Arnone è stata fissata dal presidente Di Puorto per venerdì prossimo (29 novembre), alle 15 e 30, quindi la squadra coordinata dal […]

    Nella foto Di Pasquale, Emerito e Ambrosca

    L’assemblea inizierà i lavori alle 15 e 30

    CANCELLO ED ARNONE – Le amministrazioni comunali, entro la mezzanotte del 30 novembre dovranno approvare  in consiglio il bilancio di previsione.

    L’assise di Cancello ed Arnone è stata fissata dal presidente Di Puorto per venerdì prossimo (29 novembre), alle 15 e 30, quindi la squadra coordinata dal primo cittadino Emerito dovrebbe rispettare la scadenza senza problemi.

    Approvare il bilancio di previsione è un appuntamento importante. Dunque basterebbe solo questo punto all’ordine del giorno per caricare d’importanza l’assise, ma ad aggiungere altro peso specifico al Consiglio ci saranno anche altre disposizioni come  le nomine della commissione edilizia, di quella paesaggistica, la convalida del regolamento cimiteriale, la discussione su una proposta dell’ex sindaco Di Pasquale (riduzione tasse e Terra dei fuochi)  e la scelta dei due rappresentanti consiliari nell’Unione di comune (un alla maggioranza ed uno alla minoranza).

    Ambrosca ha confermata la presenza della minoranza all’assise e  tra domani e dopodomani, ricompatterà e preparerà in un pre-consiglio la sua compagine in vista dell’importante appuntamento politico.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 26 novembre 2013 ALLE ORE 17:45