Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE. Si ricompatta il Pd, presentata una sola lista: Baldascino eletto segretario


    La carica di vice è stata affidata ad Armando Ricciardone, quella di presidente, invece, a Umberto Manzo CANCELLO ED ARNONE – Sarà Dino Baldascino il segretario del Pd a Cancello ed Arnone. Dopo le tensioni dei giorni scorsi è stata guadagnata la convergenza su chi dovrà guidare, con appoggio unanime, il partito di Matteo Renzi […]

    La carica di vice è stata affidata ad Armando Ricciardone, quella di presidente, invece, a Umberto Manzo

    CANCELLO ED ARNONE – Sarà Dino Baldascino il segretario del Pd a Cancello ed Arnone. Dopo le tensioni dei giorni scorsi è stata guadagnata la convergenza su chi dovrà guidare, con appoggio unanime, il partito di Matteo Renzi sulle sponde del Volturno.

    Ad aprire i lavori il segretario pro tempore del partito Umberto Manzo insieme al delegato provinciale per il circolo di Cancello ed Arnone Vito Marotta al quale tutta la compagine ha rivolto il dovuto ringraziamento per la fase di intermediazione e di ascolto nel tormentato percorso precongressuale.

    Soddisfazione espressa anche dal Presidente del Consiglio Comunale in quota Pd Maurizio Di Puorto per la scelta del segretario e del direttivo. Egli ha ribadito, inoltre, la necessità di creare una rete territoriale con gli altri circoli e dell’importanza di rispettare gli impegni presi con il partito quando si decide di lavorare per il partito.

    Alla manifestazione ha preso parte anche Nicola Caputo che ha ribadito la necessità dare il via ad  una nuova fase del partito con la neo classe dirigente che si sta creando.

    Al congresso era presente anche la neosegretaria del circolo di Grazzanise, Teresa Cerchiello, ed il sindaco di Villa di Briano Dionigi Magliulo.

    I membri del direttivo eletto sono: Dino Baldascino (segretario), Armando Ricciardone (vicesegreatario), Umberto Manzo (presidente dell’assemblea), Domenico Sciorio, Rosa Landolfo, Barbara Manzo,Vittorio Guarino, Maurizio Diana, Francesco Di Puorto, Alessia Papa,  Luca Branco  Daniele Abbate)

    La commissione di garanzia, composta da Biagio Manzo, Giuseppe De Cristofaro, Aldino Toma e Antonio Di Domenico, sarà presieduta da Domenico Stellato

    M.A.

     

    PUBBLICATO IL: 10 febbraio 2014 ALLE ORE 14:50