Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE/ Parla Manzo: “La nostra opposizione a tutela della trasparenza e della legalità”


      Il neo consigliere eletto con la civica Vota per te ha smentito la presunta raccolta firme organizzata da Ambrosca per “mandare a casa” la maggioranza  Emerito. Giovedì prossimo il primo consiglio comunale alle 18 e 30.   CANCELLO ED ARNONE – Appena termina la sfida elettorale, era iniziata  a diffondersi la voce di una […]

    Nella foto Manzo e Paolo

     

    Il neo consigliere eletto con la civica Vota per te ha smentito la presunta raccolta firme organizzata da Ambrosca per “mandare a casa” la maggioranza  Emerito. Giovedì prossimo il primo consiglio comunale alle 18 e 30.

     

    CANCELLO ED ARNONE – Appena termina la sfida elettorale, era iniziata  a diffondersi la voce di una leggendaria raccolta firme architettata da Raffaele Ambrosca tesa a “mandare a casa” la nuova maggioranza di Pasqualino Emerito.

    Noi abbiamo chiesto in giro, ritenendo, sinceramente, improbabile un’azione del genere patrocinata proprio dall’avvocato di Arnone, ed infatti la voce è stata smentita da Clemente Manzo, neo consiglieri di opposizione eletto nella civica Vota per te

    “Qualcuno, purtroppo, sta attuando una campagna strumentale nei confronti di Ambrosca - ha detto Manzo - Devono capire, invece, che la campagna elettorale è finita,  il popolo ha deciso, c’è una maggioranza eletta che deve governare e deve impegnarsi a farlo”. L’atteggiamento dell’opposizione sarà chiaro: “Il paese è diviso, ma noi controlleremo che l’azione amministrativa sia all’insegna della legalità e della trasparenza. Quando la squadra di Emerito opererà per il bene dei cittadini noi saremo dalla loro parte, quando agiranno non tutelando il bene comune interverremo noi”.

    Giovedì prossimo alle 18 e 30 si terrà il primo consiglio comunale. Probabilmente l’incarico di vicesindaco sarà affidato a Concetta Paolo.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 4 giugno 2013 ALLE ORE 13:38