Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE, Manzo: “Via Dei Salici è una fogna a cielo aperto. La maggioranza deve intervenire”


    Il consigliere di opposizione: “Il paese è abbandonato a se stesso. L’asfalto di viale Europa è in condizioni pietose” CANCELLO ED ARNONE – Il terremoto di domenica scorsa, seppur, per fortuna, di non grande intensità, ha intimorito, reazione naturale, molti casertani. Solo nella zona vicina all’epicentro sono stati registrati danni lievi alle strutture, però, nonostante […]

    Nella foto Manzo ed Emerito

    Il consigliere di opposizione: “Il paese è abbandonato a se stesso. L’asfalto di viale Europa è in condizioni pietose”

    CANCELLO ED ARNONE – Il terremoto di domenica scorsa, seppur, per fortuna, di non grande intensità, ha intimorito, reazione naturale, molti casertani. Solo nella zona vicina all’epicentro sono stati registrati danni lievi alle strutture, però, nonostante questo aspetto rassicurante per l’area del Basso Volturno, il consigliere di minoranza Clemente Manzo ci informa che  chiederà ugualmente all’amministrazione Emerito di provvedere ad effettuare delle verifiche agli edifici scolastici.

    “Alcuni genitori preoccupati – ha spiegato il rappresentante di opposizione – mi hanno contattato. E’ normale che siano impensieriti per i loro figli. Bisogna rassicurarli”.

    L’Epifania ufficialmente decreterà la fine delle festività, della pausa natalizia/inizio anno, così anche la minoranza dopo il 6 gennaio, ha intenzione di riprendere la sua attività di controllo a pieno giro. “Dobbiamo incalzare la maggioranza – ha commentato il giovane politio – perché Cancello ed Arnone è un paese abbandonato a se stesso. Voglio sollecitare la squadra di Emerito a rimediare due questioni che da anni affliggono i cittadini. La prima riguarda via Dei Salici. Quella strada è diventata una fogna a cielo aperto. Qualche settimana fa in comune  mi rassicurarno che la riparazione della condotta sarebbe stata immediata, ed invece… La seconda problematica  riguarda viale Europa. Lì l’asfalto è in condizione disastrose”

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 5 gennaio 2014 ALLE ORE 15:56