Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE/ La convention di Emerito: “La mia è una squadra di qualità”


        Domenica sera è stata presentata il piazza Municipio la civica Unica di Pasqualino Emerito COMUNICATO STAMPA – Domenica sera un bagno di folla ha abbracciato il sindaco Emerito e la sua squadra alla presentazione ufficiale della  lista civica “Unica”. In una  piazza Municipio gremita  Emerito ha presentato il suo team . Le persone […]

    Nella foto la folla che ha assistito alla presentazione della lista di Emerito

     

     

    Domenica sera è stata presentata il piazza Municipio la civica Unica di Pasqualino Emerito

    COMUNICATO STAMPA – Domenica sera un bagno di folla ha abbracciato il sindaco Emerito e la sua squadra alla presentazione ufficiale della  lista civica “Unica”. In una  piazza Municipio gremita  Emerito ha presentato il suo team . Le persone con il loro calore hanno confermato al sindaco uscente la volontà della rielezione.

    Non sono mancati momenti di commozione . Il primo a prendere la parola è stato il presidente del consiglio uscente, Mario Ambrosca , che ha presentato il primo cittadino, leggendo  dei pensieri scritti dal popolo. Emerito ha ringraziato la sua gente che gli dimostra il suo affetto in ogni occasione. Il sindaco ha esposto il suo programma elettorale, frutto di condivisione con la sua squadra, che prevede la realizzazione di opere pubbliche  funzionali allo sviluppo del territorio. Ma fulcro importante del programma di Emerito è il lavoro ai giovani , e sono proprio i giovani a sostenere il sindaco uscente  e a credere in lui e nel suo operato.  L’incontro  di domenica sera con i cittadini ha permesso ad Emerito di presentare tutti insieme i candidati, che hanno deciso di schierarsi al suo fianco : una squadra che ha tutte le qualità per poter svolgere il compito che la gente si aspetta . Il popolo di Cancello ed Arnone  sta vivendo in pieno la campagna elettorale , sostenendo il sindaco in ogni occasione.

    PUBBLICATO IL: 14 maggio 2013 ALLE ORE 16:25