Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE Consigli comunali mattutini. L’opposizione scrive Di Puorto: “Alle 11 lavoriamo. Le prossime date siano concordate in conferenza dei capigruppo”


    La minoranza non ha potuto partecipare all’ultimo consesso civico del 9 settembre perchè presa da impegni lavorativi. IN CALCE IL DOCUMENTO FIRMATO DAI TRE CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE CANCELLO ED ARNONE – Lunedì scorso, 9 settembre, il consiglio comunale, a Cancello ed Arnone, si è svolto alle 11. Eliseo, Ambrosca e Manzo, consiglieri di minoranza, hanno […]

    Nella foto Di Puorto, Eliseo, Ambrosca e Manzo

    La minoranza non ha potuto partecipare all’ultimo consesso civico del 9 settembre perchè presa da impegni lavorativi. IN CALCE IL DOCUMENTO FIRMATO DAI TRE CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE

    CANCELLO ED ARNONE – Lunedì scorso, 9 settembre, il consiglio comunale, a Cancello ed Arnone, si è svolto alle 11.

    Eliseo, Ambrosca e Manzo, consiglieri di minoranza, hanno ritenuto l’orario mattutino scelto “inconsueto” e a quel consesso, perché occupati da impegni lavorativi, non sono andati.

    L’opposizione ha scritto anche una lettera  al presidente del Consiglio Di Puorto nella quale viene sottolineato come un orario “più comodo, ad esempio, alle 18,00, avrebbe reso possibile conciliare gli impegni lavorativi con quelli politico amministrativi”. Nel documento, protocollato in comune martedì scorso, i tre eletti hanno chiesto, inoltre, che le date dei prossimi consessi civici siano scelte in sede di conferenza di capigruppo.

    G.T.

     

     

    PUBBLICATO IL: 12 settembre 2013 ALLE ORE 11:06