Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE ALLE ELEZIONI/ Picariello: "Mai con Ambrosca"


        Picariello è ancora indeciso sul da farsi. Potrebbe allearsi con Emerito, presentare una sua lista o persino restare a guardare. Di certo, non si alleerà con Ambrosca. Intanto, il professore di Cancello sottolinea il silenzio del Pdl locale.   CANCELLO ED ARNONE – Lo scontro muscolare tra Pasqualino Emerito e Raffaele Ambrosca oramai […]

     

    Nella foto Massimo Picariello

     

    Picariello è ancora indeciso sul da farsi. Potrebbe allearsi con Emerito, presentare una sua lista o persino restare a guardare. Di certo, non si alleerà con Ambrosca. Intanto, il professore di Cancello sottolinea il silenzio del Pdl locale.

     

    CANCELLO ED ARNONE – Lo scontro muscolare tra Pasqualino Emerito e Raffaele Ambrosca oramai ha raggiunto altissimi livelli. Picariello, al momento, è l’unico che, con una sua lista, potrebbe spaccare il dualismo tra il sindaco e l’avvocato di Cancello.

    Per ora non si conosce cosa deciderà Piacariello. Il professore ha a disposizione tre opzioni: ” Deciderò col mio gruppo – precisa Picariello-  se prepara una nostra lista, allearci con Emerito o magari restare a guardare. Certamente non ci alleeremo con Raffaele Ambrosca. La politica, a Cancello ed Arnone – aggiunge il professore – si sta bi-polarizzando. Proprio questa situazione potrebbe infatti spingermi a formare una terza lista”.

    Massimo Picariello è stato anche commissario locale del Pdl. ” Fui sostituito, da Coronella e Giuliano, – ricorda il probabile candidato sindaco – con Giovanni Ambrosca. Da noi è scomparsa la voce del Pdl.”

    Proprio Picariello, pochi giorni fa, insieme a Manzo, ha inviato un documento a Polverino per ottenere informazioni sulla questione Pdl a Cancello ed Arnone. ” Non si sa chi è il coordinatore, se è commissariata. La sezione – dice Picariello – a Cancello ed Arnone è stata chiusa. Sul territorio, per le elezioni politiche non si è registrata alcuna attività.”

     

    Giuseppe Tallino

     

    PUBBLICATO IL: 19 febbraio 2013 ALLE ORE 15:33