Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA Pronto il piano occupazionale di Sagliocco: 9 assunzioni in comune in 3 anni


    COMUNICATO STAMPA – Il primo cittadino: “Creiamo nuove possibilità di lavoro “ AVERSA - “Approvato in sede di giunta comunale  il piano occupazionale relativo al triennio 2013/2015 che prevede la possibilità di nove assunzioni nell’arco dei tre anni da parte del comune di Aversa”. Lo annuncia il primo cittadino di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: […]

    Nella foto Giuseppe Sagliocco

    COMUNICATO STAMPA – Il primo cittadino: “Creiamo nuove possibilità di lavoro “

    AVERSA - “Approvato in sede di giunta comunale  il piano occupazionale relativo al triennio 2013/2015 che prevede la possibilità di nove assunzioni nell’arco dei tre anni da parte del comune di Aversa”.

    Lo annuncia il primo cittadino di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: “Ogni anno, per tutto il triennio 2013/2015, procederemo ad un adeguamento più puntuale del fabbisogno determinato in relazione anche al mutare delle priorità dell’amministrazione e che in tale ambito sarà definito il piano annuale di acquisizione delle risorse umane”.

    Nell’anno 2013 ci sarà posto per tre posti categoria C1; nell’anno 2014 ad una categoria D1, due C2 ed una A1 e nel successivo 2015 a due categorie B1. “Ciò significa – ha precisato il sindaco Sagliocco – che nell’arco del triennio avremo ben nove assunzione con diversa tipologia di settore”.

    Il piano occupazione approvato in giunta e che ha già registrato il parere del Collegio de revisori dei conti, prevede le nuove assunzioni grazie al rispetto del patto di stabilità per l’Ente Comune ed in seguito alle numerose cessazioni di servizio (pensionamenti) registrate negli ultimi anni. “Creiamo nuove possibilità di lavoro – ha specificato Sagliocco – e daremo un impulso alla macchina comunale che con l’acquisizione di nuove figure professionali garantirà un maggiore e corretto svolgimento delle funzioni e dei servizi”.

    PUBBLICATO IL: 11 agosto 2013 ALLE ORE 17:48