Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Aversa – Paolo Galluccio: ‘Ninotto in giunta o morte’. E su un giornale escono tutte le indennità, fuorché quella di Verde.


    La ritirata precipitosa, a cui è stato costretto il consigliere di NoiAversani, nell’ultimo consiglio comunale, non ha attutito il suo spirito battagliero. Aversa – Paolo Galluccio non c’è rimasto bene. Pensava di aprire un varco di infliggere una rogna al sindaco Saglocco e a quelli della giunta comunale con la storia delle indennità. Vistosi isolato, […]

    Ninotto Verde e Paolo Galluccio

    La ritirata precipitosa, a cui è stato costretto il consigliere di NoiAversani, nell’ultimo consiglio comunale, non ha attutito il suo spirito battagliero.

    Aversa Paolo Galluccio non c’è rimasto bene. Pensava di aprire un varco di infliggere una rogna al sindaco Saglocco e a quelli della giunta comunale con la storia delle indennità. Vistosi isolato, ha ritirato la sua mozione che, a quanto è risultato evidente a tutti, era mossa più che da un effettivo impulso moralizzatore, dal problema più grosso che ne connota, in queste settimane, la sua azione politica. Il consigliere comunale di Noi Aversani, ormai è noto anche alle pietre, spinge perché l’ex presidente del consiglio comunale Ninotto Verde, che alle ultime elezioni non si presentò, dichiarando che pressanti impegni professionali non gli consentivano di cimentarsi in politica, entri in giunta comunale.

    Al tempo delle elezioni Verde, nonostante le insistenze di Sagliocco e i mugugni degli altri componenti della lista Noi Aversani, tenne il punto e, alla fine, i suoi voti andarono ad ingrossare proprio la stiva di Paolo Galluccio.

    E’ naturale che questa situazione non renda neppure oggi Galluccio molto popolare. E molto popolare i giovane e ambizioso abvvocato lo sarà ancor di meno da quando, stamattina, un quotidiano locale ha pubblicato tutto l’elenco delle indennità di assessori e presidente del consiglio. Ne mancava una, indovinate quale? Quella di Ninotto Verde.

    Galluccio, Galluccio..

    g.g.

    PUBBLICATO IL: 31 dicembre 2012 ALLE ORE 16:41