Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA Nicola Golia convoca i fratelli Palmieri nel circolo Italia e offre loro un assessorato


    Il solito mercanteggiamento in vista del voto sul bilancio è cominciato AVERSA - Come volevasi dimostrare è iniziato il mercato delle vacche. 10 consiglieri comunali di maggioranza che, se non insieme, ma contemporaneamente, minacciano di non votare il bilancio, sono un rischio troppo grande per la triade Sagliocco, Giuliano, Nicola Golia. Per cui, quest’ultimo, che […]

    Nella foto Golia e Palmieri

    Il solito mercanteggiamento in vista del voto sul bilancio è cominciato

    AVERSA - Come volevasi dimostrare è iniziato il mercato delle vacche. 10 consiglieri comunali di maggioranza che, se non insieme, ma contemporaneamente, minacciano di non votare il bilancio, sono un rischio troppo grande per la triade Sagliocco, Giuliano, Nicola Golia. Per cui, quest’ultimo, che sulle cose di Aversa la sa lunga, ha cominciato a tessere la propria tela. L’altro giorno ha chiamato il consigliere comunale dell’Udc Mimmo Palmieri e suo fratello Nicola nel circolo Italia che è il posto in cui Golia, insieme a tanti altri presunti vip o parvenue della città di Aversa, ama giocare a carte. Era presente anche Antonio Farinaro che con Golia è andato sempre molto d’accordo se non in qualche raro momento in cui tra i due si è innescata la tensione.

    Cosa ha proposto Golia a i Palmieri brothers: un asse con l’altro consigliere Udc Vargas per esprimere un assessore. I Palmieri si sono mostrati allettati da questa proposta ma è chiaro che dopo l’autosospensione dalla giunta degli assessori Udc e dalle commissioni dei consiglieri dello stesso partito, l’operazione diventa un po’ difficile soprattutto se si vuole realizzare inter nos.

    Sempre Golia ha cercato di contattare anche un altro suo interlocutore tipico, cioè Armando Lama. Obbiettivo far rientrare la figlia in maggioranza isolando i 3 dissidenti del Pdl Della Valle, Galluccio e Dello Vicario.

    A che titolo Nicola Golia compie questi abboccamenti dato che non ricopre più alcuna carica politica ad Aversa? Il solito titolo, quello noto.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 24 settembre 2013 ALLE ORE 19:24