Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA- “l’acqua di Trentola non è buona nemmeno per i fagioli”. Raffaele Marino usa la metafora per spedire una stoccata al trentolese Sagliocco.


      Acque sempre più agitate nella maggioranza. Il consigliere ha scritto la sua battuta su facebook. AVERSA- Se qualcuno nutriva ancora qualche dubbio sull’identità di chi lo ha fatto “intossicare” ultimante, questo post pubblicato sul suo profilo facebook, questi dubbi allontana. Da giorni stiamo scrivendo del malumore che pervade il consigliere comunale di maggioranza del […]

     

    Nella foto il consigliere Marino

    Acque sempre più agitate nella maggioranza. Il consigliere ha scritto la sua battuta su facebook.

    AVERSA- Se qualcuno nutriva ancora qualche dubbio sull’identità di chi lo ha fatto “intossicare” ultimante, questo post pubblicato sul suo profilo facebook, questi dubbi allontana.

    Da giorni stiamo scrivendo del malumore che pervade il consigliere comunale di maggioranza del nuovo PSI Raffaele Marino. Il post fa un riferimento, ovviamente metaforico, all’acqua di Trentola, non buona a cuocere nemmeno i fagioli.

    Di Trentola, anche se di ricordare che sia di Ducenta, è il sindaco di Aversa Sagliocco, che dopo aver deluso Raffaele Marino sull’intitolazione di una piazza della città a Francesco secondo di Borbone, dopo aver promesso e non mantenuto l’impegno per la costruzione di un asilo nido nel quartiere popolare di San Lorenzo, ora deve fronteggiare il malumore di Marino, il quale, ricordiamo, non ha partecipato ne all’ultima conferenza dei capigruppo, ne al consiglio comunale-barzelletta dell’altro giorno, chiusosi dopo tre secondi dal suo inizio.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 24 gennaio 2014 ALLE ORE 16:12