Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Dopo i giorni del grave disagio riparte la metropolitana


    COMUNICATO STAMPA – Il servizio era stato sospeso per diversi giorni a causa della mancanza di pezzi di ricambio per la manutenzione dei convogli.     AVERSA - “Dopo diversi giorni di stop, è ripresa questa mattina la circolazione dei treni sulla linea Scampia- Aversa”. Lo annuncia il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che continua: […]

    COMUNICATO STAMPA – Il servizio era stato sospeso per diversi giorni a causa della mancanza di pezzi di ricambio per la manutenzione dei convogli.

     

     

    AVERSA - “Dopo diversi giorni di stop, è ripresa questa mattina la circolazione dei treni sulla linea Scampia- Aversa”. Lo annuncia il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che continua: “I treni viaggiano adesso regolarmente con una frequenza di 15 minuti”.

    Lo stop degli ultimi giorni, che ha provocato forti proteste da parte degli utenti di Metro Nordest è stato determinato dalla mancanza di pezzi ricambio necessario all’esecuzione della manutenzione programmata sui convogli. L’arrivo dei pezzi di ricambio ha reso possibile lo svolgimento della manutenzione. MetroCampania NordEst, che  è gestita dall’EAV (Ente Autonomo Volturno), è stata sollecitata ripetutamente da Sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, attraverso una missiva che il primo cittadino del capoluogo normanno ha inviato al commissario ad acta Pietro Voci.

    “Continueremo a tenere alta l’attenzione – ha detto Sagliocco – sulla problematica relativa alla metropolitana. È un servizio di fondamentale importanza per la Città di Aversa e per i tanti cittadini dell’intero agro aversano che ogni giorno usufruiscono dei servizi della metropolitana per recarsi a Napoli a lavoro”.

     

    PUBBLICATO IL: 4 luglio 2013 ALLE ORE 20:43