Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Arriva Matteo Renzi, il rottamatore. Appuntamento domenica mattina al Teatro comunale di Caserta


      L’associazione “Democrazia e partecipazione” parteciperà all’incontro. Caserta – Comunicato Stampa –  Il momento storico che sta vivendo l’italia, e il meridione in particolare, è difficile ed ha bisogno del contributo positivo di tutte le persone ‘di buona volontà’. e’ in questo  contesto che un gruppo di cittadini, tra cui alcuni dirigenti sindacali, ha deciso di  costituire […]

    Nella foto, Matteo Renzi

     

    L’associazione “Democrazia e partecipazione” parteciperà all’incontro.

    Caserta – Comunicato Stampa –  Il momento storico che sta vivendo l’italia, e il meridione in particolare, è difficile ed ha bisogno del contributo positivo di tutte le persone ‘di buona volontà’. e’ in questo  contesto che un gruppo di cittadini, tra cui alcuni dirigenti sindacali, ha deciso di  costituire l’ associazione ‘democrazia e partecipazione’ che, intende formulare, a partire dai temi quotidiani che stanno a cuore alla cittadinanza, proposte concrete agli  amministratori con l’auspicio che vengano tramutate in azioni amministrative.

    “Democrazia e partecipazione” segue gli imprescindibili valori del lavoro, della democrazia e del rinnovamento. a rappresentare l’associazione Osvaldo Nastasi e Antonio Borriello (dirigenti sindacali regionali della uil fpl), che stanno mettendo a punto le linee del  programma di lavoro e dell’organigramma. “Consapevoli della necessità di un rinnovamento generale della politica nell’ottica della trasparenza contro la corruzione, – ha dichiarato Osvaldo Nastasi – domenica 14 ottobre al teatro comunale di caserta ‘democrazia e partecipazione’ interverrà all’incontro con il  candidato del pd alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi, simbolo del nuovo e del cambiamento”.

    PUBBLICATO IL: 12 ottobre 2012 ALLE ORE 18:56