Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    A CASERTA arriva Samorì. Sabato a mezzogiorno al Gran Caffé Margherita


      I candidati casertano saranno presentati da loro leader. NAPOLI – Sabato 26 gennaio il leader dei Moderati in Rivoluzione, Gianpiero Samorì, sarà impegnato tutta la giornata in un tour elettorale che lo vedrà presente nelle cinque province della Campania. In mattinata sarà a Napoli, alle ore 11, per la presentazione dei candidati di Camera […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Samorì, D’Elena e Pasquale Merola

    I candidati casertano saranno presentati da loro leader.

    NAPOLI – Sabato 26 gennaio il leader dei Moderati in Rivoluzione, Gianpiero Samorì, sarà impegnato tutta la giornata in un tour elettorale che lo vedrà presente nelle cinque province della Campania.

    In mattinata sarà a Napoli, alle ore 11, per la presentazione dei candidati di Camera e Senato, presso l’hotel Ramada in via Galileo Ferraris. Previsto anche l’intervento del Presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro.

    Alle ore 12 si sposterà a Caserta, presso il Gran Caffè Margherita in Piazza Dante, per una conferenza stampa di presentazione dei candidati del Mir di Terra di Lavoro. Saranno presenti i candidati casertani Pasquale Merola Ferdinando Silvestri, Luigi Mercorio, Domenico D’Elena, Costantino Ponsillo, Claudio Ventriglia e Nicola Iovinella .

    Nel pomeriggio, alle ore 16, proseguirà il tour elettorale campano con una conferenza stampa di presentazione dei candidati sanniti  nelle liste del Mir presso la sala Vergineo in Piazza Santa Sofia a Benevento.

    Alle 17, invece, Samorì giungerà in Irpinia dove terrà una conferenza stampa di presentazione dei candidati di Camera e Senato insieme al consigliere regionale della Campania, Sergio Nappi. L’appuntamento si terrà presso il Circolo della Stampa, al Corso Vittorio Emanuele.

    La giornata si concluderà a Salerno dove alle ore 18,30, presso la saletta del Bar Moka al Corso Vittorio Emanuele, si terrà l’ultima conferenza stampa di presentazione dei candidati.

    Ad accompagnare il presidente del Mir, saranno il coordinatore regionale del Mir Campania, Amedeo Giglio, il responsabile organizzativo, Gianfranco Mallardo, il consigliere comunale di Napoli, Gennaro Castiello che guida la lista alla Camera nella Circoscrizione di Campania 1, il consigliere regionale della Campania, Sergio Nappi che guida la lista alla Camera nella Circoscrizione di Campania 2, e il consigliere provinciale di Napoli e capolista al Senato in Campania, Angelo Delle Cave.

     

    PUBBLICATO IL: 23 gennaio 2013 ALLE ORE 15:55